Zodiaco: i segni più trasgressivi

Zodiaco: i segni più trasgressivi sono refrattari alle regole. Aperti a nuove esperienze, odiano vincoli e legami stabili per essere più predisposti nei confronti di esperienze proibite e fuori dagli schemi. Scopriamo chi sono questi rappresentanti zodiacali.

Ariete

Zodiaco: i segni più trasgressivi sono come quello dell’Ariete. I nati del segno zodiacale dell’Ariete hanno una natura personale istintiva, irrequieta, temeraria, coraggiosa e testarda, che li spinge ad andare sempre controcorrente e ad agire con impulsività. I nati del segno zodiacale dell’Ariete amano essere sempre sopra le righe e affermare le proprie idee e la propria personalità imponendosi con forza. I nati del segno zodiacale dell’Ariete non sopportano le regole e tendono a scontrarsi con chi vuole imporle. I nati del segno zodiacale dell’Ariete in amore non hanno vincoli, esprimono la propria passionalità al massimo e gli piace sperimentare.

Gemelli

Zodiaco: i segni più trasgressivi sono come quello dei Gemelli. I nati del segno zodiacale dei Gemelli amano le novità, si annoiano e si stancano facilmente delle situazioni stantie e ripetitive per cui sono sempre a caccia di emozioni. I nati del segno zodiacale dei Gemelli non sono capaci di portare avanti rapporti stabili e impegnativi per cui preferiscono avventure fugaci e stimolanti. I Gemelli non disdegnano trasgressioni e flirt anche con persone insolite che non rientrano nei loro canoni abituali. I nati del segno zodiacale dei Gemelli sono poi sempre in cerca di compagnie sofisticate che possano arricchire il loro ambiente.

Sagittario

Zodiaco: i segni più trasgressivi sono come quello del Sagittario. I nati del segno zodiacale del Sagittario sono particolarmente avversi alle regole e amano trasgredire, soprattutto quando si trovano in compagnia, trascinati dalla convivialità del gruppo cui appartengono. I nati del segno zodiacale del Sagittario amano le situazioni non convenzionali e trasgressive, che ricercano soprattutto per sfuggire alla noia. I nati del segno zodiacale del Sagittario hanno il terrore di annoiarsi anche in amore per cui, per mettere un po’ di brio nella vita di coppia, amano trasgredire. Quando sono in coppia se non sono soddisfatti dal partner cercano di rincuorarsi da un’altra parte.

Acquario

Zodiaco: i segni più trasgressivi sono come quello dell’Acquario. I nati del segno zodiacale dell’Acquario sono sicuramente quelli che più amano trasgredire in quanto azione tipica contro le regole e i comportamenti imposti dall’esterno. I nati del segno zodiacale dell’Acquario sono eccentrici, stravaganti e controcorrente, non sopportano imposizioni, convenzioni sociali e ipocrisie, stanno lontani dai compromessi, sono dotati di una grande intelligenza creativa che li porta ad essere precursori dei tempi. I nati del segno zodiacale dell’Acquario sono trasgressivi, sperimentatori, non disdegnano di fare esperienze insolite e sono sempre a caccia di novità e situazioni intriganti. La trasgressione certo in loro non manca neanche in amore, campo in cui sono sicuramente i più fantasiosi.