Zodiaco: i segni più vulnerabili sono questi

Le stelle possono aiutarci a capire quali rappresentanti zodiacali hanno la corazza meno dura ed è più facile che vengano feriti dalle parole o dalle azioni degli altri. Zodiaco: i segni più vulnerabili sono questi che stiamo per elencarvi.

Il Cancro

Tra i segni più vulnerabili c’è il Cancro. I nati del segno zodiacale del Cancro soffrono l’influenza della Luna che li sottomette a un carattere instabile principalmente volto al negativo. Non essendo in una condizione di equilibrio emotivo dunque è facile che i nati del segno del Cancro siano soggetti all’essere vulnerabili. I Cancro possono quindi manifestare in alcuni momenti un’eccessiva sensibilità e fragilità oltre che essere particolarmente permeabili alle offese personali o almeno quelle che loro percepiscono come tali. I nati del segno zodiacale del Cancro tendono a lasciarsi dominare dall’insicurezza e a rimuginare su qualsiasi parola o evento soprattutto passato finendo per entrare in crisi. Il Cancro si sente poi spesso giudicato dalle persone, quasi perseguitato, manifestando a volte chiare manie di persecuzione. Sente quindi di non essere all’altezza degli altri. La vulnerabilità di questo segno è molto forte.

La Vergine

Tra i segni più vulnerabili c’è la Vergine. I nati del segno zodiacale della Vergine rientra sono persone molto vulnerabili e soprattutto permalose. Basta poco per ferirli offenderli poiché sono mal prevenuti a causa di un loro carattere prevalentemente tendente al pessimismo e al disincanto. I nati del segno zodiacale della Vergine spesso travisano gesti e parole, tendono al vittimismo, sono paranoici e pensano sempre di essere al centro di congiure ai loro danni. I nati del segno zodiacale della Vergine tendono a drammatizzare eccessivamente gli imprevisti o i contrattempi, non ammettono che qualcosa possa andare storto secondo i loro piani dettagliati e razionali.

La Bilancia

Tra i segni più vulnerabili c’è la Bilancia. I nati del segno zodiacale della Bilancia sono estremamente sensibili, provano molta insicurezza e un senso di inadeguatezza, tutte caratteristiche che li rendono molto vulnerabili, soprattutto alle critiche sul loro operato e in particolare sul loro aspetto fisico. I nati del segno della Bilancia hanno l’ossessione dell’apparire e anche una piccola critica o uno scherno rivolto nei loro confronti sull’aspetto fisico può farli andare gravemente in crisi. I nati del segno zodiacale della Bilancia tendono all’equilibrio, odiano i conflitti e soffrono molto se vengono ripresi, criticati o si trovano al centro di dispute e litigi.

I Pesci

Tra i segni più vulnerabili ci sono certamente i Pesci. I nati del segno zodiacale dei Pesci sono molto sensibili ed empatici, mettono al primo posto le esigenze degli altri, fanno di tutto per aiutare chi ha bisogno, hanno un animo nobile e delicato che soffre per gli altri fino al sacrificio. I nati del segno zodiacale dei Pesci sono fortemente emotivi per cui vulnerabili alla minima mancanza. Un gesto mancato, una parola fuori posto, e i Pesci vanno in crisi, rimuginano e pensano di aver sbagliato loro a fare o dire qualcosa che non va. La loro vulnerabilità è davvero incredibile.