I segni zodiacali che portano rancore

Ci sono persone che si legano al dito offese o torti subiti covando rabbia e frustrazione anche per anni, aspettando o meditando una vendetta. Chi sono queste? Dipende dalle stelle: scopriamo i segni zodiacali che portano rancore.

L’Ariete

Tra i segni zodiacali che portano rancore c’è quello dell’Ariete. I nati del segno zodiacale dell’Ariete sono irruenti e impulsivi, non accettano di essere contraddetti, contrastati, che gli si mettano i bastoni tra le ruote. Se qualcuno gli fa qualcosa che non va  portano rancore diventando freddi e glaciali, decide di tagliare tutti i ponti, non tornando indietro ed escludendo i malcapitati in maniera netta dalla loro esistenza. I nati del segno zodiacale dell’Ariete sono capaci di un’indifferenza tagliente e spietata.

Il Cancro

Tra i segni zodiacali che portano rancore c’è quello del Cancro. I nati del segno zodiacale del Cancro sono poco propensi a concedere una seconda occasione a chi li ha feriti e più avvezzi a serbare rancore.  Se proprio decidono di offrire una seconda chance, i nati del Cancro non riescono mai veramente a dimenticare il passato e il torto subito, assumendo un atteggiamento indisponente. I nati del segno zodiacale del Cancro affrontano con piglio e decisione chi li ha offesi senza mezze misure e con modi anche piuttosto aggressivi e decisi. I nati del Cancro sono abbastanza sensibili e un sola parola che non va se la legano al dito, serbando rancore infinito per anni.

Lo Scorpione

Tra i segni zodiacali che portano rancore c’è quello dello Scorpione. Lo Scorpione è in assoluto il segno zodiacale più rancoroso e soprattutto vendicativo. I nati del segno zodiacale dello Scorpione non sono minimamente aperti al perdono né disposti a concedere una seconda possibilità a chi li ha offesi. Non solo non mettono una pietra sul passato ma meditano vendetta. Uno Scorpione ferito manifesterà tutta la sua passionalità e crudeltà chiudendo ogni rapporto con chi gli ha fatto un torto per poi pianificare la sua vendetta nei minimi particolari. I nati del segno zodiacale dello Scorpione colpiscono in maniera fredda e razionale quando nessuno se lo aspetta, compiacendosi e provando soddisfazione e appagamento.

Capricorno

Tra i segni zodiacali che portano rancore c’è quello del Capricorno. I nati del segno zodiacale del Capricorno sono rancorosi e non perdonano perché hanno una natura diffidente, riservata e piuttosto fredda. Quando concedono fiducia agli altri non ammettono sgarri, torti o gesti sleali. Ecco perché i nati del segno zodiacale del Capricorno non sono in grado di dimenticare le cattiverie, le offese, i tradimenti e soprattutto non sono disposti nemmeno ad ascoltare le motivazioni o le scuse altrui. I nati del segno zodiacale del Capricorno nella freddezza sono emblematici, sono dei veri maestri nel tagliare i ponti. Manifestano indifferenza e freddezza verso chi gli hanno fatto del male con vera maestria.