Oroscopo e vacanze: quali giochi da spiaggia sono ideali per ogni segno zodiacale?

L’estate è arrivata già da un po’ e i segni si preparano per il mare nel mese di Agosto. Ma come svagarsi al meglio sulla spiaggia? Oroscopo e vacanze: quali giochi da spiaggia sono ideali per ogni segno zodiacale? Scopriamolo in questo articolo.

Ariete

I nati del segno zodiacale dell’Ariete non amano stare fermi a scottarsi al sole sul lettino, a loro poco importa dell’abbronzatura perfetta. L’ideale per loro è fare jogging correndo in riva al mare, con i piedi che schizzano acqua sulla sabbia e sui presenti, di cui non si curano.

Toro

Quali giochi da spiaggia sono ideali per i nati del segno zodiacale del Toro? Sicuramente il Going, un gioco tradizionale e che non comporta troppa fatica, con una palla e una corda.

Gemelli

Quali giochi da spiaggia sono ideali per i nati del segno zodiacale dei Gemelli? Certamente per dei giocherelloni come i nati del segno zodiacale dei gemelli i gavettoni a sorpresa agli amici sono il massimo del divertimento.

Cancro

Quali giochi da spiaggia sono ideali per i nati del segno zodiacale del Cancro? I nati del segno zodiacale del Cancro subiscono l’influenza lunare che li innervosisce per cui hanno bisogno di rilassarsi e fare castelli di sabbia.

Leone

I nati del segno zodiacale del Leone vogliono essere sempre i migliori e avere l’ammirazione degli altri. Per farsi notare quindi non esitano a mettersi in primo piano sul bagnasciuga e a giocare a racchettoni.

Vergine

I nati del segno zodiacale della Vergine sono metodici, precisi e anche in spiaggia si rilassano solo se tengono le cose in ordine e con calcolo. Per loro l’ideale è impegnarsi nel realizzare esose e precise sculture di sabbia.

Bilancia

I nati del segno zodiacale della Bilancia vanno in vacanza per rilassarsi e stare tranquilli per cui non sono affatto avvezzi ai giochi da spiaggia di gruppo che prevedono movimento ma sono ben felici di fare le parole crociate stando tranquillamente sdraiati sul lettino all’ombra.

Scorpione

I nati del segno zodiacale dello Scorpione si rilassano quando è in atto una sorta di guerra sulla spiaggia per cui per loro non c’è niente di meglio delle pistole ad acqua per movimentare un po’ la vita all’interno dello stabilimento balneare.

Sagittario

Il Sagittario è uno sportivo e sulla spiaggia gli piace fare un po’ di movimento. Il beach volley è sicuramente lo sport per i nati del segno, per conoscere gente con cui condividere la vita in spiaggia.

Capricorno

Il Capricorno è un segno sedentario e tranquillo e al mare preferisce stare sotto l’ombrellone e assolutamente non partecipare a sport di gruppo poiché non gradisce socializzare. Il sudoku con i numeri è perfetto per lui.

Acquario

L’Acquario è un segno dinamico e in spiaggia il top per lui è fare surf tra le onde del mare o giocare in acqua a pallanuoto.

Pesci

I Pesci amano molto in mare e lo stare in acqua. Per loro rilassarsi vuol dire farlo tra le onde, a bordo di simpatici e colorati gonfiabili.