Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 29 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi mercoledì 29 luglio 2020. Quali segni saranno premiati dagli astri in questa giornata? Chi, invece, troverà degli ostacoli lungo la strada? L’Ariete ritrova molta forza, il Toro deve fare attenzione alle sue finanze. I Gemelli sono un po’ giù di morale,  mentre il Cancro deve essere meno polemico sul lavoro. Per saperne di più, ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, riguardo i primi 4 segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 29 luglio 2020: Ariete

Come spiega l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna sarà favorevole e ti procurerà molta forza. Le prossime 48 ore, però, potresti ritrovarti a fronteggiare le conseguenze di un periodo passato piuttosto complicato. Stai battagliando non poco, in questi giorni, ma non temere: entro la fine dell’anno vincerai molte di queste battaglie! Hai vissuto gli ultimi mesi con la sgradevole sensazione di essere attorniato da gente falsa e ostile. Anche in amore servirà chiarire molte questioni.

Previsioni Paolo Fox mercoledì 29 luglio 2020: Toro

Devi fare più attenzione alle spese non strettamente necessarie, come raccomanda l’astrologo Paolo Fox. Non sempre è facile gestire le proprie finanze, un conto salato, una spesa improvvisa capita a chiunque,, certo. In questi giorni hai Mercurio dalla tua parte e il 7 agosto arriverà anche Venere: dovresti approfittare di questo periodo per recuperare alcuni accordi o delle questioni di famiglia a cui tieni in modo particolare. Stai vivendo un momento caratterizzato da molte scelte, alcune legate anche alla casa.

Previsioni mercoledì 29 luglio 2020: Gemelli

Nonostante un quadro astrologico da fare invidia a chiunque, oggi potresti sentirti un po’ giù di morale. Sembra quasi che tu non riusca a ottenere la giustizia di alcune cattiverie subite in passato. Sappi, però, che la seconda parte dell’anno andrà molto meglio. A poco a poco risolverai i tuoi problemi, magari vendendo o dando via qualcosa, allontanandoti da circostanza sbagliate. O chissà, potresti traslocare per ragioni di lavoro. Sarà un periodo che stravolgerà la vita di molti quarantenni.

Previsioni mercoledì 29 luglio 2020: Cancro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti mettere da parte le polemiche sul lavoro e fare buon viso a cattivo gioco. Purtroppo, Giove e Saturno in opposizione ti stanno provocando parecchi problemi. Anche sa sarà difficile tacere, nei prossimi giorni converrà restare a guardare piuttosto che agire in maniera istintiva. Agosto, fortunatamente, sarà un mese significativo dal punto di vista relazionale. Molti nati in Cancro stanno cominciando a capire che nella vita non c’è solo il lavoro.