Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 29 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi mercoledì 29 luglio 2020. Quali preziosi suggerimenti riserverà il famoso astrologo romano al Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione per questo mercoledì? Il Leone sarà molto più forte rispetto ai giorni precedenti, la Vergine ha dei problemi in famiglia da risolvere. Una bella carica di energia per la Bilancia, mentre lo Scorpione incappa in qualche contrattempo. Se volete approfondire, ecco, più nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato a questi segni.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 29 luglio 2020: Leone

Come sostiene l’oroscopo di Paolo Fox oggi e giovedì sarai molto più forte rispetto ai giorni precedenti, ma ci saranno ancora dei problemi da risolvere. Sei rimasto un po’ deluso, perché sul lavoro ti hanno proposte cose che non ti stanno bene, forse precarie. Tu, invece, vorresti eri trattato per quello che meriti e non hai nessuna voglia di accontentarti. In amore non ci sono al momento grosse novità, ma nemmeno calma piatta. Preparati, perché l’estate sarà galeotta!

Previsioni Paolo Fox mercoledì 29 luglio 2020: Vergine

Oggi e giovedì ci sarà qualcosa che non andrà, dei contrasti o qualche problema da superare. Questo 2020 resta un anno favorevole, Saturno e Giove sono sempre a favore e i prossimi mesi ti regaleranno altre soddisfazioni. Forse adesso è solo arrivato il momento di fermarti a riflettere, capire cosa desideri realmente. Fai attenzione, perché nelle prossime 48 ore potresti imbatterti in alcune difficoltà famigliari o sentimentali.

Previsioni mercoledì 29 luglio 2020: Bilancia

La Luna in aspetto armonico renderà le giornate di domani e giovedì più energiche. È vero, stai vivendo un periodo molto complicato, anche piuttosto conflittuale, che però verrà superato entro due, massimo tre mesi. Giove e Saturno dissonanti continuano a metterti di fronte a situazioni molto complesse, che forse dovresti chiudere del tutto. Nelle prossime ore starai meglio, più forte, ma ricordati che anche tu hai bisogno di staccare la spina!

Previsioni mercoledì 29 luglio 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti incappare in alcune difficoltà di carattere economico o lavorativo. Forse alcune spese impreviste e qualche contrattempo o modifica sugli orari, gli incarichi di lavoro. In questi giorni hai una gran voglia di realizzare qualcosa di più, e questo non sarà un grosso problema per chi lavoro in autonomia.