Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 29 luglio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 29 luglio 2020. Quali segni, fra il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci, saranno baciati dalla fortuna questo mercoledì? Sagittario al top, il Capricorno vive delle giornate frenetiche. In arrivo una bella vitalità per l’Acquario, mentre i Pesci sono piuttosto agitati. Per saperne di più, leggete il seguente oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 29 luglio 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai la Luna in ottimo aspetto a Marte e Sole: la giornata promette decisamente bene! Potrebbero esserci piccole difficoltà, ma tu sei un maestro nel superarle. Questo varrà anche per tutti i problemi, i dubbi e le tensioni vissuti nei mesi passati.  Anche in amore hai avuto parecchi grattacapi, ma agosto metterà le cose a posto!

Previsioni Paolo Fox mercoledì 29 luglio 2020: Capricorno

Stai vivendo dei giorni frenetici. In questo momento potrebbero chiudersi alcuni rapporti o situazioni, ma sarà giusto così. In fondo hai deciso di alleggerirti di un peso. Potresti sentirti perfino frustrato, perché la conclusione di alcuni rapporti, accordi saltati, alcuni blocchi e isolamenti potrebbero darti l’idea di aver sprecato solo tanto tempo. Come anticipa l’astrologo Paolo Fox, la tua ripresa sarà dietro l’angolo! In amore ci vorrà ancora un po’ di pazienza.

Previsioni mercoledì 29 luglio 2020: Acquario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai avrai una bella vitalità. E ci voleva proprio, dopo un inizio settimana piuttosto faticoso, addirittura per qualcuno frastornato. Marte e Venere sono favorevoli e spingono la vita sentimentale, gli affetti. Domenica la Luna sarà in buon aspetto: perché non approfittarne per organizzare qualcosa di piacevole in compagnia di amici e partner?

Previsioni mercoledì 29 luglio 2020: Pesci

Oggi e giovedì ti sentirai un po’ agitato. Forse ci sarà un contrasto in amore oppure senti di non riuscire a portare a termine tutte le cose che avevi in mente di fare. Chi sta vivendo un rapporto di coppia conflittuale, nelle prossime 48 ore potrebbe imbattersi in qualche discussione o qualche recriminazione passata. Potrebbe esserci stata una trasgressione oppure un problema di gelosia. Nei prossimi due giorni mantieni la calma e vedrai che da sabato potrai recuperare!