I segni che seguono le regole: classifica

Le stelle possono influenzare l’attitudine di un individuo all’obbedienza, al fare ciò che gli si dice, al seguire insegnamenti e comandamenti imposti da altre persone o dalla società. I segni che seguono le regole: classifica.

1. La Vergine

Tra i segni che seguono le regole la classifica vuole al primo posto la Vergine. I nati del segno zodiacale della Vergine sono metodici, precisi, razionali, non possono vivere senza logica e ciò che devono fare deve sottostare a regole predefinite. I Vergine senza un iter da seguire non possono vivere. Tutto deve essere deciso e programmato e loro non hanno intenzione di contestare niente, non sono anticonformisti, sono precisi e ordinati. I nati del segno zodiacale della Vergine sono le classiche persone che imparano a memoria le linee guida e le seguono dall’inizio alla fine.

2. La Bilancia

Tra i segni che seguono le regole la classifica vuole al secondo posto la Bilancia. I nati del segno zodiacale della Bilancia hanno un profondo senso di giustizia ed equilibrio e questo non può che sottostare alle regole. I nati del segno zodiacale della Bilancia vivono per il costante miglioramento di se stessi e questo può avvenire solo seguendo le regole imposte. I Bilancia non sono prepotenti o trasgressivi, sono accondiscendenti e mediatori e preferiscono essere guidati piuttosto che guidare. I nati del segno zodiacale  della Bilancia sono persone giuste ed è difficile che ignorino le regole che incontrano sul proprio cammino. I nati del segno zodiacale della Bilancia sono molto lungimiranti, seguono le regole, tendono al compromesso che prevede l’applicazione di concetti esistenti, forse a volte con piccole varianti.

3. Il Capricorno

Tra i segni che seguono le regole la classifica vuole al terzo posto il Capricorno. I nati del segno zodiacale del Capricorno sono assolutamente persone rispettose delle regole. Molto seri e rigorosi, i Capricorno rifiutano i sotterfugi e le ribellioni per concentrarsi seriamente e con pragmaticità sui loro compiti, che svolgono secondo le regole, senza infrangerle o cercare escamotage non leali. Questo modo di fare è senza dubbio vincente dal punto di vista dell’etica morale e rende i Capricorno quali persone degne di stima e di fiducia.

4. Lo Scorpione

Tra i segni che seguono le regole la classifica vuole al quarto e ultimo posto lo Scorpione. Per i nati del segno zodiacale dello Scorpione il discorso è molto particolare. I furbi Scorpione seguono le regole per costruirsi un’immagine di fiducia agli occhi degli altri, per tramare in maniera indisturbata alle spalle delle persone e non farsi scoprire. I nati del segno zodiacale dello Scorpione sono persone molto argute e indipendenti e ciò li porta a saper attuare facilmente le regole da seguire per fare buona impressione e agire in maniera indisturbata secondo il losco piano che di volta in volta hanno in mente. I nati del segno dello Scorpione in questo modo riescono a fare ciò che vogliono apparendo come persone rispettose e influenti.