Oroscopo e vacanze: una spiaggia per ogni segno zodiacale

Le vacanze sono vicine ma non sapete bene cosa scegliere come meta. L’astrologia può fare chiarezza e suggerire quale posto è il migliore per voi, secondo la vostra indole. Oroscopo e vacanze: una spiaggia per ogni segno zodiacale.

Ariete

I nati del segno zodiacale dell’Ariete sono dinamici e non intendono stare immobili sul lettino a prendere il sole. A loro piace stare in giro, ballare, fare un aperitivo. La spiaggia per l’Ariete è Golden sands in Bulgaria, luogo conosciuto per la movimentata movida.

Toro

A differenza dell’Ariete il Toro non ama muoversi ma rilassarsi per delle ore. La spiaggia per il Toro è quella di Costa Adeje a Tenerife, la zona tranquilla e lontana dalla movida.

Gemelli

La spiaggia per i Gemelli è indubbiamente quella di Es Arenals a Formentera. I Gemelli amano la vita e la vivacità delle relazioni, sono sempre immersi nel caos e nella confusione e il posto che vi abbiamo indicato è ideale per loro, in cui si incontrano anche celebrità.

Cancro

La spiaggia del Cancro è El Castillo a Fuertevetura, un posto da favola apice del relax, una stupenda e lunghissima spiaggia con chilometri di sabbia bianca e un vento piacevole, che rendono le giornate al mare indimenticabili.

Leone

Il Leone è vivace, vigoroso, solare, sempre in movimento e con voglia di divertirsi. Playa de Ses Salines a Ibiza è la spiaggia per lui, mondana, divertente, dove si può ballare dalla mattina alla sera.

Vergine

La spiaggia della Vergine è Cala Goloritze in Sardegna, luogo di assoluto relax, dove l’acqua del mare è sempre calma e di color indaco tra le rocce.

Bilancia

La spiaggia della Bilancia è quella di Anse Source D’Argent alle Seychelles, la più bella del mondo, perfetta per la ricerca della bellezza e dell’eleganza che da sempre insegue la Bilancia

Scorpione

I nati del segno zodiacale dello Scorpione non hanno inibizioni, sono trasgressivi e provocatori, passionali e dediti alla sessualità. La spiaggia ideale per loro è quella di Jerollm in Croazia, dedicata ai nudisti.

Sagittario

La spiaggia del Sagittario è Paradise Beach a Mykonos, la spiaggia più conosciuta dell’isola, il top per chi vuole bere, fare conoscenze e ballare fino all’alba. I nati del Sagittario sono molto vivi e apprezzeranno molto questo luogo.

Capricorno

La spiaggia ideale per i nati del segno zodiacale del Capricorno è Punta Crena in Liguria. I nati del segno del Capricorno non amano viaggiare e sono tradizionalisti per cui fuori dall’Italia non escono. Poi non sono socievoli per cui no ai posti da movida. Punta Crena è perfetta per loro perché poco frequentata anche ad agosto.

Acquario

La spiaggia dell’Acquario è Peniche in Portogallo, certamente un posto anticonvenzionale come piace ai nati del segno, un villaggio di pescatori meta di surfisti.

Pesci

La spiaggia dei Pesci è quella dei Faraglioni di Capri. I Pesci amano il mare sia per nuotare che per  ammirare il panorama e i Faraglioni sono uno dei più belli del mondo.