Oroscopo Paolo Fox – giovedì 30 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 30 luglio 2020. Eccoci già a giovedì! Quali sorprese riserveranno le stelle ai segni zodiacali per le prossime 24 ore? L’Ariete recupera maggiore forza, il Toro e i Gemelli invece avranno una giornata piuttosto agitata. Il Cancro ha bisogno di molta cautela. Per saperne di più, ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, riguardo i primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 30 luglio 2020: Ariete

Oggi Marte e Venere saranno a favore: avrai meno pensieri, meno tensioni dei giorni scorsi. Non tutti i problemi spariranno. In questo periodo stai fronteggiando molte battaglie belle toste, ma se non altro ti sentirai più forte e grintoso. Va anche detto che tu sei un segno che ha bisogno di nuove sfide, di prove continue, di ostacoli da superare, altrimenti corri il rischio di annoiarti.

Previsioni Paolo Fox giovedì 30 luglio 2020: Toro

Un’altra giornata un po’ arrabbiata, come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox per oggi. Ci sono problemi economici: tu o qualche altro famigliare state spendendo troppi soldi. Come se non bastasse, nelle prossime ore potrebbe esserci una spesa imprevista legata alla casa, un guasto da riparare. Qualche tensione potrebbe nascere anche sul lavoro. Per fortuna Giove e Saturno saranno in ottimo aspetto e aiuteranno i progetti professionali, anche quelli appena iniziati.

Oroscopo giovedì 30 luglio 2020: Gemelli

Come ti suggerisce l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti provare a rilassarti un po’, staccare un po’ la spina. Potresti sentirti agitato, forse perché non riesci a fare tutto quello che vorresti, tutto sembra difficile! Marte è dalla tua parte e ti sprona ad agire, anche in amore. Negli ultimi tempi molti Gemelli hanno rivalutato la famiglia e l’importanza che riveste nella loro vita. Qualcuno si sarà impegnato per ritrovare l’armonia persa. Datti da fare, agisci! Ora puoi farlo, il gioco è nelle tue mani, specialmente se hai a che fare con un Ariete, un Cancro o un Capricorno.

Oroscopo giovedì 30 luglio 2020: Cancro

Dovrai usare la massima cautela oggi e fino a venerdì, perché potrebbero emergere delle provocazioni. Provocazioni che ti seguiranno anche per tutto agosto. Soprattutto in amore, se ti sembrerà che il partner abbia dei comportamenti anomali,  che sia un po’ troppo scostante, dovrai tenere le antenne sollevate. Sul lavoro forse dovrai rivedere alcuni progetti, ridimensionarli; qualcuno dovrà prendere decisioni importanti, qualcun altro, invece, vorrà più tranquillità e meno conflitti.