Oroscopo Paolo Fox – giovedì 30 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 30 luglio 2020. Quali novità incontreranno il leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione lungo la loro strada questo giovedì? Giornata molto positiva per il Leone, mentre per la Vergine ci sarà qualche rompiscatole tra i piedi. Giovedì piuttosto interessante per la Bilancia, lo Scorpione è in fase di rivoluzioni. Ecco, di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, relativo ai 4 segni centrali.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 30 luglio 2020: Leone

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai la Luna complice, Marte interessante e il transito del Sole nel segno, transito che continuerà anche in agosto. Sono stelle che ti amano, ti regalano positività. Stai vivendo un periodo importante. È vero che tu miri ad avere successo, vuoi arrivare in alto e farti amare e ammirare dagli altri, ma adesso, più di ogni latra cosa, cerchi l’attenzione degli altri.

Previsioni Paolo Fox giovedì 30 luglio 2020: Vergine

Stai vivendo giornate un po’ strane. Forse mercoledì o martedì hai vissuto un piccolo disagio sul lavoro. Il fatto è che tu ti impegni duramente, ci metti tutto te stesso, ma c’è sempre qualcuno che ti disturba, un rompiscatole che arriva nel momento meno opportuno. E questo ti irrita parecchio, ti leva concentrazione e abbassa le tue prestazioni.

Oroscopo giovedì 30 luglio 2020: Bilancia

Oggi sarà una giornata interessante, poi avrai 48 ore un po’ fiacche e infine una domenica di recupero. Nell’ultimo periodo sei piuttosto teso,  o nervoso, forse perfino un po’ stanco; stai cercando delle soluzioni al di fuori dei soliti contesti, in un certo senso stai cominciando a guardarti intorno. Marte in dissonanza potrebbe provocare qualche contrasto, anche sul lavoro, oppure un cambiamento, senza però le conferme dovute, senza vere sicurezze. Ecco perché sei molto preoccupato, non hai ancora un progetto, un ruolo messo a fuoco. Cerca di non sfogare tutta la tensione che provi in amore.

Oroscopo giovedì 30 luglio 2020: Scorpione

Secondo l’astrologo Paolo Fox oggi e fino a sabato avrai una bella energia. Mercurio è in ottimo aspetto e sostiene i nuovi progetti a lunga scadenza. Qualcuno potrebbe perfino cominciare qualcosa al di fuori del proprio ambiente abituale oppure decidere di cambiare un ruolo, un gruppo di lavoro, un’azienda. Insomma, sono giorni di stravolgimento: penserai di modificare qualche aspetto della tua vita o di ricominciare un percorso da capo.