I segni che si danno più arie sono questi

L’attitudine alla superbia, a credersi migliori degli altri, è una caratteristica caratteriale che dipende dall’entrata del Sole in un dato segno in un preciso periodo dell’anno. I segni che si danno più arie sono questi.

L’Ariete

Tra i segni che si danno più arie c’è sicuramente l’Ariete. I nati del segno sono molto arroganti e saccenti e non esitano a darsi delle arie da gran signori anche quando di signorile non hanno niente. I nati del segno zodiacale dell’Ariete cercano di darsi un tono già curando l’abbigliamento e scegliendo uno stile particolarmente elegante per cui da qui cominciano a guardare storto chi non si veste bene come loro. I nati del segno zodiacale dell’Ariete si atteggiano a tuttologi, sembra sappiano tutto loro, sono sempre pronti a guardare il prossimo dall’alto in baso dandosi tutte le arie del mondo.

I Gemelli

Tra i segni che si danno più arie ci sono sicuramente i Gemelli. I nati del segno zodiacale dei Gemelli sono molto saccenti e arroganti e si danno un sacco di arie a riguardo delle loro conoscenze e delle mille attività che portano avanti. E’ davvero difficile a volte tollerare la spocchia così odiosa dei nati del segno zodiacale dei Gemelli, sempre pronti a vantarsi di quanto sono bravi, di quanto sono impegnati nel sociale, di quali e quanti risultati hanno raggiunto di recente.

Il Leone

Tra i segni che si danno più arie c’è sicuramente il Leone. I nati del segno zodiacale del Leone hanno un ego smisurato e non fanno altro che lodarsi davanti agli altri. I nati del segno zodiacale del Leone hanno l’esigenza di essere al centro dell’attenzione, si danno un sacco di arie, si atteggiano per essere a loro volta lodati dagli altri. I nati del segno del Leone hanno però dalla loro parte la solarità e la simpatia, caratteristiche positive che non li rendono antipatici come i nati dell’Ariete o dei Gemelli quando si danno delle arie. I nati del Leone sono fondamentalmente infatti delle persone piacevoli, tollerabili anche quando eccedono nel vantarsi.

L’Acquario

Tra i segni che si danno più arie c’è sicuramente l’Acquario. I nati del segno zodiacale dell’Acquario si danno veramente un sacco di arie, sono arroganti, supponenti e boriosi. I nati del segno zodiacale dell’Acquario non esitano a vantarsi dei loro successi davanti magari a chi sta soffrendo, dimostrando una sensibilità pari a zero. Le donne del segno sono particolarmente odiose, si credono le più belle, le migliori e trattano con sufficienza le altre. Gli uomini del segno sono anch’essi insopportabili, scostanti e scortesi, si danno tante arie e guardano le altre persone molto spesso dall’alto verso il basso con un’aria di superiorità veramente fastidiosa. I nati del segno zodiacale dell’Acquario dovrebbero veramente andare a scuola di umiltà.