I segni più chiacchieroni dello Zodiaco: classifica

La propensione a parlare sempre, a esprimere loquacità, a raccontare fatti che ci coinvolgono o coinvolgono altri, è una caratteristica decisa dall’entrata del Sole in un determinato segno alla nostra nascita. I segni più chiacchieroni dello Zodiaco: classifica di quelli che parlano senza fine.

1. Ariete

I segni più chiacchieroni dello Zodiaco: la classifica vuole al primo posto l’Ariete. I nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete hanno il vizio di non stare mai zitti, parlano molto e devono sempre dire la loro. Anche quando non hanno un bagaglio culturale approfondito che gli permette conoscenza, si spacciano per esperti di un dato argomento e così prende il via il fiume di parole. I nati del segno zodiacale dello Zodiaco inoltre parlano sempre perché nella loro indole risiede una grande riserva di energia intrisa di una forte personalità schiacciante di tutto. I nati del segno zodiacale dell’Ariete avranno sempre un’opinione su qualcosa e dovranno esporla mettendola sulla piazza con arroganza. I nati del segno zodiacale dell’Ariete vogliono comandare e per farlo usano senza dubbio un fiume di parole in piena.

2. Gemelli

I segni più chiacchieroni dello Zodiaco: la classifica vuole al secondo posto il Gemelli. I nati del segno zodiacale dei Gemelli sono sotto l’influenza di Mercurio, il pianeta delle comunicazioni e ciò non può che renderli comunicativi ai massimi. I nati del segno zodiacale dei Gemelli sono chiacchieroni, parlano sempre, fanno davvero fatica a stare in silenzio e quando non parlano canticchiano qualcosa pur di muovere sempre la lingua. I nati del segno zodiacale dei Gemelli sono molto socievoli e amichevoli, hanno sempre la battuta pronta e cose da dire in ogni occasione.

3. Leone

I segni più chiacchieroni dello Zodiaco: la classifica vuole al terzo posto il Leone. I nati sotto il segno zodiacale del Leone sono davvero loquaci e capaci di portare avanti discorsi infiniti. I nati del Leone non sanno tenere la bocca chiusa e riescono a trasformare le conversazioni in qualcosa di loro interesse. I nati del segno zodiacale del Leone si dilungano in sermoni oratori lunghissimi, non si stancano mai di parlare, sono un fiume in piena che parla per fare colpo su chi ascolta. I nati del segno zodiacale del Leone voglio stare al centro dell’attenzione ed essere ammirati e lodati, per questo parlano tanto, per convincere la gente a seguirli.

4. Cancro

I segni più chiacchieroni dello Zodiaco: la classifica vuole al quarto e ultimo posto il Cancro. I nati sotto il segno zodiacale del Cancro sono dei gran chiacchieroni ma parlano tanto soprattutto per lamentarsi. I Cancro infatti non fanno che cercare possibili interlocutori per avere qualcuno a cui raccontare le loro infinite disgrazie e le ingiustizie di cui, secondo loro, sono vittime. I Cancro sono un fiume di parole in piena che racconta incessantemente quanto la vita sia dura, cosa che agli altri non può che apparire di una pesantezza estrema.