Oroscopo Paolo Fox – venerdì 31 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L‘oroscopo di Paolo Fox per venerdì 31 luglio 2020. L’ultima settimana di luglio è volata e siamo già quasi ad agosto! Quali novità riserverà la giornata di venerdì ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Venerdì all’insegna della tensione per l’Ariete e il Cancro. Il Toro, invece, comincia la sua ripresa, mentre i Gemelli stanno per avere novità lavorative interessanti. Per scoprire di più, ecco di seguito l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 31 luglio 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata piuttosto complicata. Servirà mantenere il sangue freddo e non cedere alla tentazione di fare polemica, sia in amore che sul lavoro. È probabile che tu sia parecchio sotto pressione: prova a dedicare del tempo al riposo.

Previsioni Paolo  Fox venerdì 31 luglio 2020: Toro

Oggi sarà una giornata molto più positiva rispetto a quelle appena trascorse. In amore sta cominciando il tuo recupero. Anche le relazioni di lunga durata potranno ritrovare maggiore serenità. Sul fronte lavorativo stanno per arrivare nuove opportunità da non lasciarsi sfuggire.

Oroscopo venerdì 31 luglio 2020: Gemelli

Oggi, come ti suggerisce di fare l’oroscopo di Paolo Fox, dovresti evitare di smuovere troppo le acque, soprattutto in amore. Cerca di evitare discussioni o battibecchi. Le coppie di lunga durata potrebbero risentire di troppa abitudine: impegnati a trovare nuovi stimoli! Sul lavoro ci sono novità interessanti in vista.

Oroscopo venerdì 31 luglio 2020: Cancro

Nelle prossime 24 ore dovrai fare usare molta cautela in amore, specialmente se stai frequentando due persone parallelamente. Anche il lavoro potrebbe procurare nuove tensioni: ci vorrà pazienza e un po’ di impegno affinché la situazione prenda una piega migliore.