Oroscopo Paolo Fox – venerdì 31 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L‘oroscopo di Paolo Fox per venerdì 31 luglio 2020. Luglio è pronto a cedere il passo al mese di agosto. Cosa succederà in quest’ultima giornata nelle vite di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Giornata interessante per i nati in Leone, la Vergine invece è ancora molto sotto stress. La Bilancia alla ricerca di sicurezze sta per ricevere buone risposte sul lavoro, mentre per lo Scorpione l’amore andrà alla grande! Ecco, più nel dettaglio, le previsioni astrologiche dedicate ai 4 segni centrali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 31 luglio 2020: Leone

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi in amore e nei rapporti con gli altri potrai vivere delle emozioni piacevoli. Sforzati solo di non essere troppo competitivo, di non trasformare tutto necessariamente in una sfida da vincere. Nelle prossime 24 ore saranno vietate le polemiche, sia in amore che sul lavoro.

Previsioni Paolo  Fox venerdì 31 luglio 2020: Vergine

Oggi la Luna sarà in aspetto contrario: sii prudente in amore e in famiglia. Evita e, come potrai, i contrasti, perché potrebbero degenerare in discussioni molto accese. In campo lavorativo sei un po’ stanco, ti senti perfino oppresso: forse avresti solo bisogno di metterti in gioco in un nuovo progetto.

Oroscopo venerdì 31 luglio 2020: Bilancia

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi avrai la Luna in dissonanza. Sarà meglio camminare in punta di piedi, soprattutto in amore, altrimenti darai in escandescenza! Per fortuna sul lavoro si comincia a intravedere la luce. Stanno arrivando le prime, seppur timide, risposte.

Oroscopo venerdì 31 luglio 2020: Scorpione

Per quel che riguarda il lavoro non dovresti arrabbiarti troppo per il più piccolo imprevisto. Cerca, piuttosto, di concentrarti sul futuro, perché le soddisfazioni vere potrebbero essere dietro l’angolo! L’amore va di bene in meglio. I single non dovrebbero affatto trascurare le nuove conoscenze.