Le donne più noiose dello Zodiaco sono queste

Le donne possono avere una personalità complicata e indecifrabile ma ce ne sono alcune che sono davvero stancanti a forza di ripetere sempre le stesse cose. Le donne più noiose dello Zodiaco sono queste di cui parleremo in questo articolo.

Quando le donne diventano noiose

Quando le donne diventano noiose? Quando ripetendo sempre le stesse cose vengono percepite come stancanti e poco piacevoli. Una donna magari vuole esternare soltanto il suo malcontento, vuole puntualizzare cosa non va, cosa non le piace nel rapporto, ma l’uomo la percepisce come una noia. Quando i suoi discorsi sono sempre gli stessi e per lo più ripetitivi, quando lascia parlare gli altri ma ascolta solo se stessa e i suoi problemi, una donna diventa noiosa.

Il rischio è quindi quello di rimanere da sola. Una donna noiosa non vuole cambiare le proprie abitudini ma puntualizzare sul perché queste abitudini non piacciono agli altri. Una donna noiosa non ha argomenti, è negativa, pessimista, si autocommisera entrando in pieno nella mentalità della vittima, incolpa gli altri. Secondo l’astrologia queste tipiche attitudini caratteriali e comportamentali dipendono dall’entrata del Sole in un dato periodo nell’esatto momento della nascita di una donna per cui ci saranno segni zodiacali più caratteristici delle persone noiose. Le donne più noiose dello Zodiaco sono queste.

Le donne più noiose dello Zodiaco

Le donne più noiose dello Zodiaco sono queste:

  1. La Cancro. La donna del segno zodiacale del Cancro risulta come una persona noiosa perché tende a lamentarsi troppo delle sue presunte disgrazie e dei suoi problemi con gli altri, ripetendo sempre le stesse cose e autocommiserandosi, scadendo nel facile vittimismo piangendosi addosso. Questo comportamento la porta a essere evitata dalle altre persone, che giustamente preferiscono una compagnia più divertente e meno logorante.
  2. La Bilancia. La donna del segno zodiacale della Bilancia è troppo emotiva e va in crisi per poco. Bastano piccole delusioni per far precipitare una donna del segno zodiacale della Bilancia nello sconforto più totale. La donna Bilancia diventa quindi una persona triste, lamentosa, incattivita e noiosa da sopportare.
  3. La Vergine. Altra donna noiosa è quella del segno zodiacale della Vergine. Cavarle due parole di bocca è un’impresa e fare un discorso con una donna così chiusa come quella del segno zodiacale della Vergine è come parlare da soli. Quando finalmente prende confidenza non si sa poi per quale motivo non risponde più a chiamate e messaggi e scompare. La donna del segno zodiacale della Vergine sembra lo faccia apposta ad annoiare gli altri.
  4. La Capricorno. Altra donna noiosa, negativa e lamentosa è quella del segno zodiacale del Capricorno. La donna Capricorno come la Cancro non fa altro che lamentarsi di problemi che per lo più poi sono legati al passato, commettendo l’errore di vivere di rimpianti e di far capire agli altri che non è portata a progredire. Spendere del tempo con una donna del segno zodiacale del Capricorno può facilmente portare alla noia dopo una lunga crisi di sbadigli.