Oroscopo

Oroscopo: come invecchiano i segni zodiacali?

Da bambini si è un modo, da giovani in un latro, da anziani in un altro ancora. Qualcosa cambia, qualcosa rimane, ma tutto dipende dalle stelle. Oroscopo: come invecchiano i segni zodiacali? Lo scopriamo in questo articolo.

Ariete

Anche in tarda età gli Ariete continuano a essere attivi. Cercano di uscire, di non stare in casa, di fare qualcosa, di andare a ballare, di viaggiare.

Toro

Pigri da giovani inattivi da anziani. I nati del segno zodiacale del Toro in tarda età si spostano esclusivamente se accompagnati su un mezzo motorizzato e si dedicano più che mai ai piaceri della buona tavola, ovviamente sempre in famiglia.

Gemelli

I nati del segno zodiacale dei Gemelli sono curiosi e incapaci di stare seduti anche da anziani. Spesso continuano a lavorare fino alla tarda età ma diventano più lamentosi se hanno dei problemi, soprattutto di salute.

Cancro

I nati del segno zodiacale del Cancro da anziani sono sempre rancorosi e lunatici ma anche più malleabili. Hanno particolare interesse nel ruolo di nonni, adorano i loro nipoti e sono davvero felici di prendersi cura di loro.

Leone

I nati del segno zodiacale del Leone anche non più giovani vogliono essere al centro dell’attenzione. Se la prestanza e la forza vengono meno allora intrattengono gli altri con i racconti della loro vivace gioventù.

Vergine

I nati del segno zodiacale della Vergine fanno parte di quelli che restano uguali anche da anziani. Non solo nell’aspetto che cercano di mantenere giovanile il più possibile con l’abbigliamento ma anche nel carattere sempre preciso e avvezzo al rispetto delle regole.

Bilancia

I nati del segno zodiacale della Bilancia da anziani si fanno sicuramente meno problemi di quando erano giovani. La timidezza non sanno più cos’è ma gli importa comunque sempre dell’estetica e fanno tutto il possibile per preservare la loro attrattiva.

Scorpione

Gli Scorpione come i Vergine non cambiano. Sempre cupi, rancorosi, covano vendetta e soprattutto ce l’hanno con le persone più giovani, che hanno quello che loro non hanno più.

Sagittario

I Sagittario non accettano molto di invecchiare. Cercano il più possibile di curare il loro aspetto, la salute, la forma fisica, di vestirsi in modo giovanile per affrontare l’età che avanza inesorabile.

Capricorno

I Capricorno sono musoni da giovani e musoni da anziani. Lavorano tutta la vita e finalmente si riposano. Dalla loro parte hanno però il dimostrare anni in meno di quelli effettivi.

Acquario

Gli Acquario anche da giovani sono anticonvenzionali e esprimono con foga le loro idee soprattutto parlando di politica. Viaggiano molto all’estero.

Pesci

Per i Pesci il tempo che passa è una risorsa che li rende incredibilmente armoniosi e attraenti anche se i loro anni sono over. L’età e l’esperienza di vita si riflettono sul loro volto ma non lo rovinano, lo migliorano. I nati del segno zodiacale dei Pesci da giovani hanno un carattere mite, da anziani più forte.

Related posts

Chi sono gli uomini più introversi dello Zodiaco: classifica

Dani

Oroscopo Paolo Fox – sabato 4 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

Oroscopo Paolo Fox – domenica 9 agosto 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani