Oroscopo Paolo Fox – domenica 2 agosto 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L‘oroscopo di Paolo Fox per domenica 2 agosto 2020. Sta per finire anche questa settimana: cosa succederà nelle prossime ore ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? L‘Ariete può alleggerirsi di un fardello opprimente, agitazione alle stelle per il Toro. I Gemelli riscoprono la voglia di amare, mentre il Cancro si può concedere una giornata di puro relax. Ecco, di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per domani, riguardo i primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox domenica 2 agosto 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti potrai alleggerire di un fardello che ti opprime da qualche giorno. Nelle ultime settimane ti sei ritrovato in mezzo a una tempesta di polemiche: più di una volta ti hanno puntato il dito contro anche ingiustamente. In questo periodo ti sembra sempre più spesso di lottare contro il mondo intero! Stringi i denti, presto le cose si sistemeranno!

Previsioni Paolo Fox domenica 2 agosto 2020: Toro

Oggi, come suggerisce l’astrologo Paolo Fox, dovresti provare a mantenere la calma, anche se sarai profondamente arrabbiato. Negli ultimi tempi ci sono problemi legati alla casa e al lavoro che ti agitano parecchio. Come se non bastasse c’è qualcuno che ti innervosisce procurandoti nuovi imprevisti o ritardi. Tieni duro, anche quando avresti voglia di allontanarti da tutto e tutti!

Oroscopo domenica 2 agosto 2020: Gemelli

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi ci sarà Venere e Marte a favore: nascerà in te una profonda voglia di amore, anche un po’ trasgressivo! Oltre all’amore, molti Gemelli stanno riscoprendo il valore della famiglia, di affetti solidi intorno a loro. Prima di quanto credi avrai una rimonta anche dal punto di vista lavorativo.

Oroscopo domenica 2 agosto 2020: Cancro

Oggi potrai trascorrere una domenica di relax e mettere in un angolo i problemi degli ultimi giorni. Scordati delle tensioni delle settimane passate, di chi ti ha provocato nuove difficoltà approfittando della tua benevolenza e prova a staccare la spina. Te lo meriti!