Oroscopo Paolo Fox – domani domenica 2 agosto 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L‘oroscopo di Paolo Fox per domenica 2 agosto 2020. Luglio è finito! Finalmente è cominciato il mese di agosto, un mese che riserverà molte sorprese ai segni zodiacali? Intanto, scopriamo come sarà questa domenica per il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione. Il Leone si sente molto nervoso, mentre la Vergine e lo Scorpione devono affrontare dei problemi in famiglia. Per la Bilancia si prospetta una domenica molto piacevole. Ecco, più nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni centrali.

Oroscopo Paolo Fox domenica 2 agosto 2020: Leone

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti sentirti più agitato del dovuto. Qualcosa ti irriterà: forse salterà un appuntamento oppure sarai tu ad annullarlo. Fatto sta che nelle prossime ore te ne starai fermo a osservare la situazione. Tu, però, sei un segno che ha bisogno di agire, di affrontare nuove stimoli e non sei a tuo agio nella tranquillità.

Previsioni Paolo Fox domenica 2 agosto 2020: Vergine

Oggi, come indica l’oroscopo di Paolo Fox, Venere sarà in dissonanza e potrebbe provocare un po’ di maretta in famiglia. Nelle prossime ore potresti sentire di perdere alcune sicurezze. Forse sei stato proprio tu ad aver trascurato certi rapporti e ora ne paghi le conseguenze! fai molta attenzione se hai a che fare con un Sagittario o un Pesci. Ora l’unica cosa che vuoi è ritrovare più tranquillità. Nuove opportunità di lavoro all’orizzonte.

Oroscopo domenica 2 agosto 2020: Bilancia

Oggi sarai dotato di nuovo slancio, merito della Luna e di Venere a favore! Prova a mettere da parte tutte le preoccupazioni e i problemi pratici che ti assillano da tempo e regalati una domenica più piacevole. Preparati, però, perché hai Marte in aspetto contrario: significa una certa inquietudine interiore e, in certi casi, perfino qualche fastidio fisico.

Oroscopo domenica 2 agosto 2020: Scorpione

Come preannuncia Paolo Fox oggi potrebbero nascere dei piccoli contrasti in famiglia legati al passato, a qualcosa di non risolto. Sono giorni di malcontento generale, forse ti senti poco ascoltato da chi ti sta vicino. Quanto è più facile dare buoni consigli agli altri che affrontare i problemi della propria vita!