Oroscopo Paolo Fox – domenica 2 agosto 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L‘oroscopo di Paolo Fox per domenica 2 agosto 2020. Siamo già a domenica! Quali preziosi suggerimenti rivolgerà il noto astrologo romano a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci per questa giornata? Il Sagittario desidera ritrovare maggiore serenità nella sua vita, il Capricorno è ancora molto pensieroso. Elettricità pura per l‘Acquario, mentre i Pesci recuperano, lentamente l’armonia in amore. Ecco, di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato agli ultimi 4 segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox domenica 2 agosto 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi crescerà in te la voglia di più serenità. Meno male che è cominciato agosto, un mese che farà nascere molti rapporti sentimentali, sia full time che part time. L’importante è non cadere nella trappola del tradimento, perché potresti finire seriamente nei guai!

Previsioni Paolo Fox domenica 2 agosto 2020: Capricorno

In questi giorni sei molto pensieroso, ma in maniera costruttiva. Forse stai avendo dei problemi economici, forse non sei stato pagato oppure hai dovuto affrontare alcune spese impreviste, fatto sta che il 10 agosto ti permetterà di recuperare. Qualcuno ha dovuto perfino concludere un progetto che procurava solo molto stress! Ora sei impegnato a ritrovare un equilibrio interiore.

Oroscopo domenica 2 agosto 2020: Acquario

Come indicano le previsioni astrali di Paolo Fox oggi la Luna raggiungerà il tuo segno e ti fornirà vivacità, vera e propria elettricità, avrai l’argento vivo addosso! Ti sentirai frenetico, avrai voglia di portare a termine tutto quello che non hai fatto nei giorni passati. Anche in amore la giornata promette momenti molto piacevoli.

Oroscopo domenica 2 agosto 2020: Pesci

Fra pochi giorni Venere sarà in aspetto armonico e ti restituirà l’armonia in amore. per ciò che concerne il lavoro, interverrà Mercurio a tuo favore: qualcuno troverà un impiego part time; qualcuno altro potrà fare ripartire la propria attività. In amore senti la necessità di relazionarti con persone più tranquille, persone con cui costruire un rapporto meno conflittuale, come una Bilancia, un Toro o un Cancro.