Oroscopo Paolo Fox – sabato 1 agosto 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per sabato 1 agosto 2020. Eccoci arrivati al primo giorno di agosto! Un mese che riserverà molte molte novità ai segni zodiacali. Come partirà agosto per l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro? Quale umore avranno i primi 4 segni dello zodiaco durante questo weekend? Per scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 1 agosto 2020: Ariete

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai la Luna contraria. La voglia di innamorarti non ti mancherà, ma dovrai avere molta prudenza, evitare le discussioni. Anche sul fronte lavorativo occorrerà cautela, non azzardare scelte rischiose! Ci sono alcune questioni legali o burocratiche da risolvere.

Previsioni Paolo Fox oggi sabato 1 agosto 2020: Toro

Si prospetta un sabato abbastanza buono. Chi vorrà, potrà perfino provare a riconciliarsi con una persona a cui tiene molto e che non vede da tempo. Anche sul lavoro si comincia a recuperare! Di fronte ai contrattempi, a qualche difficoltà, ragioni con calma e troverai la soluzione con facilità!

Oroscopo oggi sabato 1 agosto 2020: Gemelli

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi l’amore sarà protagonista indiscusso della tua giornata. Anche i single avranno occasioni d’oro. Chi è stufo del solito tran tran di lavoro, potrà considerare l’idea di rivoluzionare ogni cosa: le stelle vi sosterranno!

Oroscopo oggi sabato 1 agosto 2020: Cancro

Oggi ti sentirai piuttosto fiacco, accusi la stanchezza delle ultime settimane. Sul lavoro ci sono ancora molte difficoltà. Giove e Saturno in dissonanza ti remano contro. Qualcuno potrebbe addirittura pensare di chiudere un progetto e ricominciare da cima a fondo.