Oroscopo Paolo Fox – sabato 1 agosto 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per sabato 1 agosto 2020. L’ultima settimana di luglio è volata e ci ha portati, direttamente, al primo weekend di agosto! Cosa accadrà di speciale nelle prossime ore al Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se siete impazienti di scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche dedicate ai 4 segni centrali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 1 agosto 2020: Leone

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi Marte sarà in aspetto armonico e stuzzicherà i sentimenti. Spingerà i single a uscire e mettersi in gioco! In campo lavorativo dovrai sforzarti di completare ogni cosa, non lasciare nulla in sospeso! Dovresti sistemare le questioni burocratiche e legali.

Previsioni Paolo Fox oggi sabato 1 agosto 2020: Vergine

Oggi sarà una giornata tutto sommato piacevole. Fai attenzione solo in serata, perché potrebbe emergere un po’ di inquietudine. In amore ci sono ancora dei contrasti da superare. Sul fronte lavorativo è possibile che tu debba affrontare qualche cambiamento importante.

Oroscopo oggi sabato 1 agosto 2020: Bilancia

Oggi dovrai usare la massima cautela, perché ti sentirai davvero molto stanco e agitato. Arrabbiarti ti richiederà un attimo! Sul lavoro potresti imbatterti in qualche antipatico imprevisto: se così fosse, cerca di mantenere il sangue freddo!

Oroscopo oggi sabato 1 agosto 2020: Scorpione

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti prenderti uno spazio tutto tuo in cui staccare la spina, ricaricare le pile. In amore comincia una nuova stagione, molto promettente! Per quel che riguarda il lavoro non tutto fila liscio come l’olio, ma riuscirai a cavartela alla grande.