Oroscopo Paolo Fox – sabato 1 agosto 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per sabato 1 agosto 2020. Quali preziosi suggerimenti riserverà il famoso astrologo di Rai2 al Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci per questo weekend? Se siete curiosi di scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrali dedicate agli ultimi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 1 agosto 2020: Sagittario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi Marte a favore aiuterà la sfera sentimentale: ti aspettano dei momenti molto piacevoli! Qualcuno si renderà conto di quanto siano preziose le amicizie adesso! Anche il lavoro può riempirti di soddisfazioni. Nuove opportunità all’orizzonte!

Previsioni Paolo Fox oggi sabato 1 agosto 2020: Capricorno

In amore dovrai avere molta prudenza: cerca di mantenere la calma nei prossimi giorni. Per quanto concerne il lavoro, potrebbero bussare alla tua porta nuove opportunità da cogliere al volo. Non mollare! Molto presto comincerà il tuo vero recupero.

Oroscopo oggi sabato 1 agosto 2020: Acquario

Oggi potresti sentirti piuttosto sconfortato. Sarà un sabato faticoso: sii prudente. Se sei in coppia, dovresti cercare conforti nel partner. Anche per ciò che riguarda il lavoro ci saranno difficoltà. Non ti senti ascoltato, hai la sensazione di non essere considerato quanto meriteresti.

Oroscopo oggi sabato 1 agosto 2020: Pesci

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi e nei prossimi giorni inizierai a recuperare il terreno perso in amore. Finalmente puoi lasciarti alle spalle i contrasti e le tensioni vissute nei mesi passati e aprirti a un periodo più fortunato. Anche sul lavoro comincerai presto nuovi progetti!