Oroscopo Paolo Fox – lunedì 3 agosto 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 3 agosto 2020. Arriva una nuova settimana di agosto, una settimana ricca di novità per molti segni. Come partirà per l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro? Vi interessa scoprirlo in anteprima? Ecco le previsioni astrologiche dedicate ai primi 4 segni zodiacali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 3 agosto 2020: Ariete

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi la Luna sarà a favore, ma dovrai comunque avere molta prudenza in amore. Quel che ci vuole ora sono novità, nuovi progetti su cui concentrarsi in vista di una fine dell’anno molto promettente.

Previsioni Paolo Fox lunedì 3 agosto 2020: Toro

Sono in arrivo novità interessanti, soprattutto per chi ha fatto una richiesta in passato e sta aspettando una risposta. Oggi potresti sentirti ancora piuttosto agitato, forse ansioso per via dei soldi e della casa. Datti da fare! Hai tempo di risolvere i tuoi problemi fino a novembre, dopodiché sarà troppo tardi.

Oroscopo lunedì 3 agosto 2020: Gemelli

Come sostiene l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna sarà tua complice: approfittane per metterti in gioco e conoscere nuova gente. Inoltre, a partire da mercoledì la tua situazione astrologica diventerà molto positiva. Potrai vedere alcune situazioni complicate sbloccarsi in breve tempo.

Oroscopo lunedì 3 agosto 2020: Cancro

Oggi e martedì, secondo l’astrologo Paolo Fox, sarai un po’ giù di corda, ma da mercoledì potrai ripartire alla grande! Oltretutto, venerdì prossimo Venere raggiungerà il tuo segno e raddoppierà le opportunità d’amore e la voglia di metterti in gioco.