Oroscopo Paolo Fox – lunedì 3 agosto 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 3 agosto 2020. Incalza una nuova settimana estiva: quali sorprese riserverà al Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se siete ansiosi di scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrali rivolte ai 4 segni centrali dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 3 agosto 2020: Leone

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi e martedì potresti accusare della stanchezza e un po’ di nervosismo. Nelle prossime 48 ore dovrai usare la massima cautela in famiglia e stare alla larga da tutte le situazioni complicate, quelle che potrebbero farti saltare i nervi in un batter di ciglia.

Previsioni Paolo Fox domani lunedì 3 agosto 2020: Vergine

Se agosto significa vacanza per molte persone, per te vorrà dire giornate prolifiche. Giove, Saturno e Urano saranno in ottimo aspetto e sosterranno ogni progetto di lavoro su cui metterai mano. Inoltre, ci sarà Venere favorevole e dare manforte alla tua vita sentimentale. È tempo di darsi da fare e recuperare, sul lavoro e in amore.

Oroscopo lunedì 3 agosto 2020: Bilancia

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata un po’ complicata, come del resto tutto il periodo che stai vivendo. Forse è stato annullato un progetto oppure sei tu a non essere del tutto soddisfatto di come vanno le cose, anche in amore. Per fortuna, nei prossimi giorni arriveranno buone notizie, in particolar modo per chi lavora a contato con il pubblico.

Oroscopo lunedì 3 agosto 2020: Scorpione

Oggi e nei prossimi giorni ti sentirai un po’ giù di morale, forse anche teso. Spesso e volentieri in agosto finisci con l’innervosirti, un po’ per il troppo caldo, un po’ perché non ti ritrovi nell’ambiente circostante. Cerca di mantenere la calma, specialmente in amore.