Oroscopo Paolo Fox – lunedì 3 agosto 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per  lunedì 3 agosto 2020. Sta per iniziare un’altra settimana all’insegna dell’estate. Curiosi di scoprire quali segni, fra il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci, saranno baciati dalla fortuna nei prossimi giorni? Leggete le seguenti previsioni astrali rivolte agli ultimi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggii.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 3 agosto 2020: Sagittario

Secondo il popolare astrologo Paolo Fox oggi crescerà la voglia di prefissarti nuovi obiettivi, in vista del prossimo autunno. E farai bene a cominciare, considerato il fatto che da mercoledì Mercurio sarà in aspetto favorevole e proteggerà i nuovi progetti. In amore non sono previsti grandi scossoni: le condizioni attuali resteranno tali anche durante questo mese.

Previsioni Paolo Fox lunedì 3 agosto 2020: Capricorno

Oggi dovrai fare molta attenzione alle spese. Non ti scoraggiare, anche se sembra tutto fermo, tutto a rilento, perché presti si apriranno nuove opportunità. Ora stai attraversando una fase più riflessiva, una fase in cui dovresti concentrarti sul troncare tutti i rapporti e le situazioni ormai logore.

Oroscopo lunedì 3 agosto 2020: Acquario

Come raccomanda di fare Paolo Fox oggi e nei prossimi giorni dovresti curare di più la forma fisica. Il caldo di agosto, unito allo stress delle ultime settimane potrebbero provocarti qualche acciacco fastidioso. Nelle prossime 24 ore la stanchezza e un po’ di irritazione potrebbero avere il sopravvento: sii prudente! Occhio alle spese impreviste.

Oroscopo lunedì 3 agosto 2020: Pesci

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi entrerai in una fase di bel recupero in amore. Venere farà il suo ingresso in Cancro venerdì prossimo: questo si tradurrà in maggiore armonia per molte coppie, salvo quelle irrimediabilmente consumate. Le tensione dei mesi primaverili saranno solo un lontano ricordo!