Oroscopo Paolo Fox – martedì 4 agosto 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per martedì 4 agosto 2020. Quali segni, fra il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione, vivrà delle giornate di agosto ricche di emozioni? Curiosi di scoprirlo? Il Leone è piuttosto stanco e contrariato, mentre la Vergine potrà fare tutto quello che aveva in mente di fare. Giornata attiva e grintosa per la Bilancia, lo Scorpione al contrario è molto affaticato. Per saperne di più, ecco di seguito l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox martedì 4 agosto 2020: Leone

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti sentirti ancora stanco e nervoso, proprio come ieri. Sul lavoro non tutto fila liscio: ti senti messo da parte oppure costretto a ricoprire un ruolo che non ti appartiene. C’è chi dovrà prendere una decisione radicale. Nel frattempo, cerca di non sfogare la tensione sul rapporto di coppia.

Previsioni Paolo Fox martedì 4 agosto 2020: Vergine

Approfitta di domani per fare tutto quello che devi fare, perché le 48 ore successive saranno più pacate. Ultimamente sei molto preso dal lavoro, da questioni di carattere pratico, a discapito di quelle sentimentali. Il fatto è che c’è ancora tanta carne al fuoco, forse perfino un progetto importante da sviluppare entro l’autunno.

Oroscopo martedì 4 agosto 2020: Bilancia

Oggi e per i prossimi tre giorni ti sentirai attiva, in forma. Forse potrai goderti anche dei piccoli successi personali. E ne avrai bisogno, per risollevarti da un periodo molto complicato, soprattutto sul lavoro. Sta per cominciare un periodo un po’ critico, che farà nascere in te una profonda voglia di cambiamenti.

Oroscopo martedì 4 agosto 2020: Scorpione

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi, e purtroppo per i prossimi 15 giorni, ti sentirai affaticato, nervoso. Sei molto preoccupato per i soldi, qualcuno vicino a te continua a procurare problemi da questo punto di vista. Nei prossimi giorni forse dovrai rivedere un progetto o ridiscutere un contratto che ti garantisce la retribuzione pattuita in precedenza. In queste giornate il tuo futuro ti affligge parecchio.