Zodiaco: le donne più femminili sono queste

Le stelle, i movimenti planetari e il Sole, possono aiutarci a capire quali sono tra tutte le donne che hanno più fascino e più frecce seduttive al loro arco. Zodiaco: le donne più femminili sono queste di cui parleremo in questo articolo.

La donna del segno zodiacale del Cancro

Zodiaco: le donne più femminili sono come quella del Cancro. Per quanto la donna del segno zodiacale del Cancro sia lunatica e dotata di un carattere non facile, è molto femminile e merita in pieno il posto in questa classifica. La donna Cancro è molto attenta alla cura dell’abbigliamento, non esce mai vestita male o con i capelli fuori posto. Sempre all’ultima moda, la donna del segno zodiacale del Cancro ama in maniera particolare gli accessori  e non manca mai di indossarli quando si prepara all’uscita. Il tutto è una camminata davvero femminile e sensuale.

La donna del segno zodiacale della Bilancia

Zodiaco: le donne più femminili sono quelle della Bilancia. Le donne del segno zodiacale della Bilancia possiedono un fascino potentissimo del quale non si rendono quasi conto. E’ davvero difficile per un uomo non cadere ai piedi di una donna del segno zodiacale della Bilancia. Nessuno può resisterle e anche chi la ignora finisce per capitolare ai piedi di una Bilancia. Forse le donne del segno zodiacale della Bilancia sono davvero le più affascinanti dello Zodiaco.

La donna del segno zodiacale del Sagittario

Zodiaco: le donne più femminili sono quelle del Sagittario. Le donne del segno zodiacale del Sagittario sono curate e sempre in ordine,  molto femminili nella loro semplicità. La caratteristica preponderante della donna del segno zodiacale del Sagittario è quella di essere femminile senza trucchi, senza un make up eccessivo o tacchi alti e vestiti aderenti. Una donna del segno zodiacale del Sagittario è davvero molto femminile anche quando è in tuta e senza trucco. Si tratta di donne serene e ottimiste, che certamente emanano e attirano positività per cui sono molto ammirate dagli uomini ma anche dalle altre donne.

La donna del segno zodiacale del Capricorno

Zodiaco: le donne più femminili sono quelle del Capricorno. Nella loro semplicità le donne che appartengono al segno zodiacale del Capricorno non sono dedite a troppi trucchi o a un abbigliamento provocante. La donna del segno zodiacale del Capricorno è molto femminile nella sua serietà e nel suo essere posata. La donna del segno zodiacale del Capricorno preferisce un abbigliamento sobrio che rischiara con la sua bellezza naturale e il suo fascino sincero. Bisogna dire poi che le donne del segno zodiacale del Capricorno sono tra le persone migliori dello Zodiaco, che sotto un’apparente lastra di ghiaccio nascondono un cuore grande e puro. Le donne Capricorno sono persone vere, sincere, oneste, tra le più rappresentative della femminilità e della purezza. Dalla loro parte hanno anche la caratteristica di dimostrare meno anni di quelli effettivi.