Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 5 agosto 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per  mercoledì 5 agosto 2020. Quali sorprese e quali insidie incroceranno lungo la loro strada il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione? Impazienti di scoprirlo? Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 5 agosto 2020: Leone

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox per oggi la Luna non sarà più contraria. Inoltre c’è Mercurio favorevole che ti sprona a incontrare gente nuova, a metterti in gioco. I mesi di agosto e settembre saranno molto promettenti per ciò che concerne le relazioni: approfittane!

Previsioni Paolo Fox mercoledì 5 agosto 2020: Vergine

A partire dal 20 agosto ricomincerà un bel fermento sul lavoro: fino a quel giorno dovresti rilassarti, staccare la spina. Si prospetta un periodo molto positivo per l’amore. Le coppie che hanno vissuto qualche contrasto potranno recuperare l’intesa, mentre i single che vorranno mettersi in gioco, saranno sostenuti dagli astri.

Oroscopo mercoledì 5 agosto 2020: Bilancia

Agosto sarà un mese piuttosto complicato: ci sono ancora molti grattacapi sul lavoro e in amore. Purtroppo, però, fino a settembre non potrai fare un granché e questo fatto ti procura ancora più tensione. Non vedi l’ora di affrontare tutte le questioni rimaste in sospeso e superarle, avere maggiore chiarezza sul tuo futuro.

Oroscopo mercoledì 5 agosto 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi e giovedì saranno due giornate energiche e produttive, dopodiché ti aspettano due settimane con qualche problema finanziario da superare. Poi, finalmente, si comincerà a vedere un miglioramento. Al contrario, l’amore andrà a gonfie vele, soprattutto da venerdì in po, quando Venere entrerà nel segno del Cancro.