Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 5 agosto 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 5 agosto 2020.  Quali preziosi consigli elargirà il popolare astrologo di Rai2 al Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci per questo mercoledì? Se siete impazienti di scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche dedicate agli ultimi 4 segni zodiacali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 5 agosto 2020: Sagittario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi e giovedì dovrai avere molta prudenza, perché ti sentirai parecchio nervoso. Arrabbiarti richiederà un attimo! Il fatto è che ti senti stressato, hai bisogno di ritagliarti del tempo tutto tuo per ricaricare le batterie. Forse ci sono ancora delle problematiche legate alla casa da risolvere.

Previsioni Paolo Fox mercoledì 5 agosto 2020: Capricorno

Sul lavoro stai vivendo un periodo di passaggio, in cui si chiuderà qualche porta per lasciare spazio a nuove, più interessanti opportunità. Nei prossimi mesi qualcuno potrebbe vivere un cambiamento di vita molto importante. In amore ci vorrà ancora molta prudenza! Agosto sarà un mese un po’ critico per le coppie che hanno vissuto qualche difficoltà.

Oroscopo mercoledì 5 agosto 2020: Acquario

Secondo l’astrologo Paolo Fox oggi sarà una giornata di riflessione. In questo momento hai un profondo bisogno di fermarti, isolarti e meditare sul tuo futuro, sui tuoi sentimenti e su alcune questioni di lavoro. Forse dovrai inventarti qualcosa di nuovo, una nuova possibilità. Qualcuno prenderà il coraggio a due mani e deciderà di trasformare la sua vita intera.

Oroscopo mercoledì 5 agosto 2020: Pesci

Oggi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, la Luna sarà nel tuo segno: vorrà dire avere più intuizioni profonde e una percezione accentuata delle tue emozioni. Agosto stuzzicherà i sensi, la passione, ma anche l’affetto verso la propria famiglia. Il prossimi fine settimana potrai recuperare molto bene!