Oroscopo Paolo Fox – giovedì 6 agosto 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 6 agosto 2020. Quali segni, fra l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro, rientrerà nella cerchia dei fortunati per questo giovedì? Se siete curiosi di scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche riguardo i primi 4 segni, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 6 agosto 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi, venerdì e sabato saranno dei giorni molto positivi, in cui mostrerai coraggio e voglia di metterti in gioco. In amore invece il mese di agosto ti chiederà più prudenza, specialmente se sei impegnato in un rapporto in crisi da tempo.

Previsioni Paolo Fox giovedì 6 agosto 2020: Toro

Oggi potrai recuperare molto bene, soprattutto per ciò che concerne le questioni di carattere pratico, come la casa e i beni di proprietà. Questo mese dovrebbe servirti a riflettere maggiormente sui tuoi sentimenti, sul tuo rapporto di coppia.

Oroscopo giovedì 6 agosto 2020: Gemelli

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti sentirti parecchio stanco e disorientato. Prova, perciò, a usare molta cautela nei rapporti con gli altri, nel lavoro e nelle questioni legate alla casa. Per fortuna venerdì andrà molto meglio!

Oroscopo giovedì 6 agosto 2020: Cancro

Secondo l’astrologo Paolo Fox oggi il lavoro potrebbe provocarti nuovi grattacapi. In realtà tutto il mese di agosto sarà complicato in questo senso, forse dovrai arrivare perfino a fare una scelta drastica per andare avanti. Meno male che l’amore andrà a vele spiegate: venerdì arriverà Venere nel segno!