Oroscopo Paolo Fox – giovedì 6 agosto 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 6 agosto 2020. Quali preziosi consigli riserverà l’astrologo più amato d’Italia al Leone, Vergine, Bilancia e Vergine per questo giovedì? Per scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche rivolte ai 4 segni centrali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 6 agosto 2020: Leone

Come indicano le previsioni astrali di Paolo Fox oggi potresti provare molta rabbia, soprattutto nei confronti di chi ultimamente ha ricevuto molto da te e no  ha restituito un granché! Per fortuna venerdì e sabato saranno due giornate decisamente più serene e divertenti.

Previsioni Paolo Fox giovedì 6 agosto 2020: Vergine

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti sentirai molto stanco e indolente, ma sarà soltanto un momento di passaggio. Il 2020 resta un anno che promette grandi successi, perciò rilassati, concediti un break dagli impegni quotidiani, dopodiché torna in pista più motivato di prima.

Oroscopo giovedì 6 agosto 2020: Bilancia

Oggi dovresti cominciare a guardare il bicchiere mezzo pieno, dovresti cambiare atteggiamento verso il futuro, anche se le incertezze sono molte. Se non farai così, rischierai di scivolare nella paura di sbaglierai e con la conseguenza di bloccarti.

Oroscopo giovedì 6 agosto 2020: Scorpione

Oggi, secondo l’astrologo Paolo Fox, ci sarà la Luna nel segno, mentre venerdì si unirà Venere in aspetto favorevole: sarai stracolmo di vitalità e grinta! E ti serviranno, perché entro novembre dovresti cercare di risolvere tutte le questioni rimaste in sospeso, per trovare maggiore tranquillità. In amore si prospetta un mese molto promettente.