Oroscopo Paolo Fox – giovedì 6 agosto 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 6 agosto 2020. Quali segni, fra il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci, s’imbatteranno in qualche sorpresa e chi, invece, dovrà fare i conti con degli ostacoli astrali? Per scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche dedicate agli ultimi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 6 agosto 2020: Sagittario

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti sentirti un po’ giù di corda, proprio come mercoledì. Il fatto è che ci sono ancora dei dubbi che ti tormentano oppure potrebbe emergere un contrattempo, come un guasto, cui fare fronte. Cerca di mantenere la calma.

Previsioni Paolo Fox giovedì 6 agosto 2020: Capricorno

Oggi ritroverai maggiore tranquillità, ma servirà ancora prudenza, sia in amore che sul lavoro. Tutte le porte che si stanno chiudendo a livello professionale in questo momento non saranno per forza di cosa un male. Potrebbero aprirsi presto nuove opportunità. In amore dovresti sfruttare i prossimi giorni per riflettere un po’ sul tuo rapporto di coppia.

Oroscopo giovedì 6 agosto 2020: Acquario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai avere molto prudenza con le tue finanze. Hai un profondo desiderio di rivoluzionare ogni cosa, partendo dal tuo lavoro, ma i problemi di soldi creano qualche ostacolo. Evita di fare scelte azzardate finché le cose, economicamente, non si mettono a posto.

Oroscopo giovedì 6 agosto 2020: Pesci

Domenica otterrai maggiore serenità, merito della Luna nel segno. Il mese di agosto regalerà molte novità in amore, per cui non dovresti restartene con le mani in mano, ma metterti in gioco. Anche le coppie in crisi avranno diverse opportunità per chiarire e recuperare l’armonia persa, purché ci mettano impegno e volontà. Sul fronte lavorativo sarà necessario avere ancora pazienza!