Oroscopo Paolo Fox – venerdì 7 agosto 2020 – Previsioni per Ariete, Toro,

L’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 7 agosto 2020. Eccoci arrivati a un nuovo weekend! Quali novità riserverà ai primi segni dello zodiaco? L’Ariete ha forza e voglia di fare, il Toro dovrebbe fare chiarezza dentro sé. Alti e bassi per i Gemelli, mentre il Cancro si sente nervoso e piuttosto affaticato. Ecco, più nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto a questi segni.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 7 agosto 2020: Ariete

Stando all’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna nel segno ti regalerà forza e voglia di fare per tutto il fine settimana. Inoltre ci saranno persone ben disposte ad aiutarti se negli ultimi tempi hai avuto qualche problema personale. Ci sono buone notizie di lavoro in arrivo, grazie alla Luna e a Mercurio in aspetto favorevole! In amore, invece, servirà ancora un po’ di cautela.

Previsioni Paolo Fox venerdì 7 agosto 2020: Toro

Oggi dovresti schiarirti un po’ le idee, perché ultimamente pare non ti vada bene proprio nulla! Purtroppo stai ancora vivendo delle difficoltà legate alla casa e ai soldi e questo fatti ti procura molta tensione. Meno male che il prossimo weekend ti permetterà di ritrovare il sorriso.

Oroscopo venerdì 7 agosto 2020: Gemelli

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi inizierà male, ma la giornata si riprenderà dal pomeriggio in poi. L’importante sarà cercare di stare con persone che ti fanno stare bene e fare attività che ti coinvolgano. C’è chi deciderà di lavorare per recuperare il terreno perso durante i primi mesi dell’anno.

Oroscopo venerdì 7 agosto 2020: Cancro

Oggi potresti sentirti nervoso e piuttosto affaticato. Se l’amore andrà a gonfie vele durante il mese di agosto, il lavoro continua a crearti dei problemi. In particolar modo c’è un accordo o un contratto che non ti convince affatto, alcune condizioni che non riesci a digerire. Meno male che sul fronte amoroso non mancheranno momenti di emozioni intense, sia per le coppie che per i single.