Oroscopo Paolo Fox – venerdì 7 agosto 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 7 agosto 2020. Quali segni, fra il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione, rientreranno nelle grazie astrali questo weekend? Per il Leone c’è voglia di una piccola rivincita personale, la Vergine si sente ancora piuttosto stressata e affaticata. Giornata di chiarimenti e discussioni per la Bilancia, mentre lo Scorpione riscopre l’amore. Ecco, di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni centrali.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 7 agosto 2020: Leone

Stando all’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna e Mercurio saranno in buon aspetto. Questo si tradurrà in uno sguardo al futuro più positivo e nella voglia di prendersi una piccola rivincita personale. Dovresti, però, anche dedicare del tempo al lavoro in vista dei prossimi mesi, quando Saturno comincerà un transito piuttosto critico. Cerca di pensare a qualche cambiamento che tenga conto, comunque, dell’aspetto economico!

Previsioni Paolo Fox venerdì 7 agosto 2020: Vergine

Oggi la giornata partirà con il piede sbagliato: probabilmente ti sentirai stanco e stressato. Nel pomeriggio, però, l’umore si risolleverà. Inoltre Venere comincerà un passaggio molto promettente, soprattutto per la sfera sentimentale. A beneficiarne, prima di tutto, saranno le relazioni importanti.

Oroscopo venerdì 7 agosto 2020: Bilancia

Le giornate di domani e sabato potrebbero strapparti delle reazioni forti, sottoporti a molte provocazioni. Chi sta vivendo dei contrasti in famiglia o con il partner, potrebbe ritrovarsi in mezzo a qualche discussione accesa nelle prossime ore. Approfittane per chiarire tutto quello che è rimasto in sospeso o nascosto.

Oroscopo venerdì 7 agosto 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi Venere sarà a favore e ti regalerà un fine settimana all’insegna delle belle emozioni. In agosto l’amore sarà il protagonista indiscusso delle tue giornate: ci saranno riconciliazioni o sviluppi significati di alcuni rapporti. Il lavoro, invece, ti procura ancora delle preoccupazioni, soprattutto dal punto di vista finanziario.