Oroscopo Paolo Fox – venerdì 7 agosto 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L‘oroscopo di Paolo Fox per venerdì 7 agosto 2020. Come partirà il prossimo weekend per il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci? Quali segni saranno baciati dalla fortuna? Molta vitalità e voglia di amare per il Sagittario, mentre il Capricorno è stanco e un po’ pensieroso. Giornata di riflessioni per l’Acquario, i Pesci entrano ufficialmente nella stagione dell’amore. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto a questi segni.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 7 agosto 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai vitalità e una profonda voglia di amare. Mercurio e Marte saranno in ottimo aspetto e ti aiuteranno a trovare un’idea valida per risolvere un problema di lavoro. I mesi passati hanno messo sotto torchio molte coppie: quelle sopravvissute alla primavera dovranno impegnarsi per ritrovare l’armonia di una volta.

Previsioni Paolo Fox venerdì 7 agosto 2020: Capricorno

Nelle prossime ore ti potresti sentire stanco e agitato, forse ancora pensieroso. Forse affiorerà un po’ di pessimismo verso il futuro: fai attenzione a non chiuderti troppo in te stesso e a non giudicare troppo drasticamente chi ti sta vicino! Sforzati di capire di più le esigenze delle altre persone.

Oroscopo venerdì 7 agosto 2020: Acquario

Oggi avrai una voglia crescente di stravolgere la tua vita. Il fatto è che poi temi per le tue finanze, hai paura di sbagliare e ti blocchi, prendi decisioni a metà. Cerca di usare la massima cautela con i soldi, perché pare che i guadagni siano diminuiti, ma impegnati a dare comunque spazio alla tua enorme vitalità!

Oroscopo venerdì 7 agosto 2020: Pesci

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi dà il via a un periodo davvero intrigante in amore. Il mese di agosto sarà decisivo per alcune coppie che si giocheranno il loro futuro.Questo cielo favorirà molti nuovi incontri; qualcuno potrebbe prendersi una bella sbandata! Sul fronte lavorativo non sono previste novità fino al 20, per cui cerca di rilassarti e di dedicarti ai sentimenti.