Oroscopo Paolo Fox – sabato 8 agosto 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L‘oroscopo di Paolo Fox per sabato 8 agosto 2020. Eccoci di nuovo arrivati al fine settimana! Quali novità riserveranno gli astri agli ultimi 4 segni zodiacali? Il Sagittario è pieno di energia e di voglia di fare, il Capricorno  al contrario è molto agitato. Ancora difficoltà economiche per l’Acquario, mentre i Pesci potranno godersi il meritato relax. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato a questi segni.

Oroscopo Paolo Fox sabato 8 agosto 2020: Sagittario

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai la Luna, Marte e Mercurio in ottimo aspetto. Sarai traboccante di energia e ti pruderanno le mani dalla voglia di fare. Purtroppo, però, non ci saranno molte soluzioni o forse stai lavorando a un progetto che partirà in autunno. Il problema è che ti potresti ritrovare a fare tutto per conto tuo, non tanto perché la gente sia cattiva, quanto piuttosto per il fatto che hai idee troppo originali e non sempre vengono capite dagli altri!

Previsioni Paolo Fox sabato 8 agosto 2020: Capricorno

In questi giorni ti senti molto agitato. Il fatto è che non sono decollati tutti i progetti di lavoro come speravi e questo ti sta procurando molta preoccupazione. Nelle prossime tre settimane dovrai usare la massima cautela nei rapporti con gli altri, perché potresti finire con lo sfogare la tensione che provi esternamente. Il popolare astrologo romano prevede il rischio di un allontanamento fisico e psicologico: fai attenzione!

Oroscopo sabato 8 agosto 2020: Acquario

Stando all’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata tutto sommato piacevole, mentre domenica potresti sentirti piuttosto sottotono. Il tormento di questo periodo sono le finanze. Da un lato sei troppo stanco per rimediare al problema, dall’altro lato c’è qualcuno che dovrebbe pagarti e invece fa orecchie da mercante. Prova a ridimensionare i tuoi progetti, altrimenti saranno solo piani campati in aria! Purtroppo anche l’amore non sta regalando grandi emozioni.

Oroscopo sabato 8 agosto 2020: Pesci

Si prospettano due giornate, quella di oggi, ma soprattutto di domenica, davvero interessanti, merito della Luna e di Venere in buon aspetto. Se il lavoro ti leva ancora la tranquillità, dovresti rifugiarti negli affetti familiari, nell’amore di chi ti vuole bene. Sfrutta le prossime 48 ore per ricaricare le batterie, perché a fine agosto avrai diversi grattacapi da fronteggiare. Forse ci sarà da rinnovare una trattativa passata in cui potresti perdere del denaro o dovrai battagliare per un’ingiustizia che hai subito.