Oroscopo Paolo Fox – domenica 9 agosto 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L‘oroscopo di Paolo Fox per domenica 9 agosto 2020. Quali preziose dritte riserverà l’astrologo più amato d’Italia agli ultimi 4 segni zodiacali per questa domenica? Il Sagittario si dovrebbe concentrare su nuovi progetti, mentre il Capricorno avrà ancora molte incertezze nel cuore. Per l’Acquario sarà una giornata piacevole per i rapporti con gli altri aspetta, i Pesci dovranno buttarsi in amore. Ecco, di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox di oggi per questi segni.

Oroscopo Paolo Fox domenica 9 agosto 2020: Sagittario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi Mercurio sarà in aspetto armonico e ti spronerà a inventare qualcosa di nuovo, forse un progetto, in vista del prossimo autunno. Considerato il fatto che dicembre sarà un mese molto promettente, dovresti cominciare già da ora a programmare qualcosa, a dedicarti a nuovi piani. I Sagittario separati da poco potranno cominciare a guardarsi attorno.

Previsioni Paolo Fox domenica 9 agosto 2020: Capricorno

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà l’ennesima giornata piena di incertezze. In amore, soprattutto, mancano le risposte: forse il partner è lontano oppure sei proprio tu a volerti distaccare per un po’. Servirà molta prudenza, soprattutto sei stai vivendo un rapporto conflittuale da tempo. Forse, già venerdì o sabato sono emerse nuove incomprensioni. Ci sono ancora molti dubbi in testa. Cerca di fare passi piccoli, ma decisi.

Oroscopo domenica 9 agosto 2020: Acquario

Oggi, secondo Paolo Fox, sarà una giornata piacevole dal punto di vista relazionale. L’unico neo, nella tua vita, resta l’aspetto economico. Forse nei mesi passati hai fatto una scelta di lavoro che ha comportato ulteriori problemi di soldi. Qualcuno arriverà a litigare, a sostituire il commercialista o fare qualsiasi cosa pur di risparmiare tempo e denaro. In amore continua a regnare la calma piatta.

Oroscopo domenica 9 agosto 2020: Pesci

Agosto ti metterà in condizione di mettere in un angolo le questioni di lavoro per dedicarti all’amore. Ci sarà un passo importante da compiere: un riavvicinamento oppure un incontro o ancora un’emozione da non perdersi. Qualcuno, forse, dovrà fare una scelta fra due storie in ballo. Mai come ora stai capendo come sia importante relazionarsi a qualcuno di più pacato, più sensibile, come un Cancro o una Bilancia, con cui condividere di più e discutere di meno!