Oroscopo Paolo Fox – lunedì 10 agosto 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L‘oroscopo di Paolo Fox per lunedì 10 agosto 2020. Eccoci alle porte di una nuova settimana, quella di Ferragosto! Come la trascorreranno l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro? L’Ariete avrà qualche problema relazionale, il Toro invece potrà imbattersi in un nuovo incontro molto speciale. Lunedì interessante per i Gemelli, crescerà il desiderio di amore nel Cancro. Se vuoi scoprire qualcosa in più, ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi dedicato ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 10 agosto 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti vivere qualche problema relazionale. Negli ultimi tempi hai molti problemi di lavoro, forse ti senti poco compreso dagli altri o, nei casi peggiori, solo. La tensione che provi potresti sfogarla sui rapporti provocando qualche discussione di troppo. Agosto sarà più fortunato per i single alla ricerca di flirt e incontri occasionali, piuttosto che per le coppie di lunga data.

Previsioni Paolo Fox lunedì 10 agosto 2020: Toro

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna sarà nel tuo segno e Giove e Saturno favorevoli: ti aspetta un lunedì stimolante, soprattutto per i rapporti con gli altri e i nuovi incontri. L’estate si rivelerà produttiva per chi vuole migliorare il proprio lavoro. Chi ha in cantiere un progetto importante, dovrebbe portarlo avanti entro il mese di novembre. Molto presto arriverà anche una risposta che aspettavi da tempo.

Oroscopo lunedì 10 agosto 2020: Gemelli

In base all’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata interessante, ma il meglio arriverà mercoledì e giovedì. Le relazioni cominciate durante la scorsa primavera sono nate sotto buone stelle e avranno ottime probabilità di diventare qualcosa di importante. L’Autunno e l’inverno consentiranno a molti Gemelli di recuperare il terreno perso a inizio anno.

Oroscopo lunedì 10 agosto 2020: Cancro

Oggi avrai un profondo desiderio di amore. Qualcuno vorrà riconfermare una relazione oppure avrà voglia di conoscere qualcuno di speciale, Venere nel segno renderà i prossimi giorni davvero indimenticabili sul fronte sentimentale. Ferragosto, poi, sarà l’apice di una settimana all’insegna delle emozioni, merito di una Luna favorevole che andrà ad affiancarsi all’astro dell’amore.