Oroscopo Paolo Fox – lunedì 10 agosto 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L‘oroscopo di Paolo Fox per lunedì 10 agosto 2020. Quali novità riserveranno le stelle ai 4 segni centrali per la settimana di Ferragosto? Nervosismo alle stelle per il Leone, la Vergine invece avrà un lunedì produttivo. Ancora molto caos interiore per la Bilancia, mentre per lo Scorpione c’un contrattempo in arrivo. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto a questi segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 10 agosto 2020: Leone

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai molto nervoso, forse perfino un po’ contrariato. Nelle prossime 24 ore potrebbero nascere delle polemiche. La tua schiettezza potrebbe ferire l’orgoglio di qualcuno, specialmente di chi non ha lo stesso tuo coraggio di dire le cose dirette in faccia!

Previsioni Paolo Fox lunedì 10 agosto 2020: Vergine

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi sarà una giornata produttiva e molto dinamica. È vero, il periodo attuale non è dei migliori, ma tu rimani uno fra i segni più fortunati di questo 2020. Le relazioni e i rapporti interpersonali saranno ricchi di soddisfazioni. Preparati a vivere un Ferragosto emozionante!

Oroscopo lunedì 10 agosto 2020: Bilancia

Oggi sarà una giornata piuttosto caotica e continua dopo un weekend, quello appena passato, decisamente da dimenticare! Negli ultimi tempi sei molto agitato per via del tuo futuro, ci sono mille dubbi e forse qualche importante cambiamento da affrontare. Fai attenzione a non sfogare tutta questa tensione nel rapporto di coppia o nelle relazioni con gli altri.

Oroscopo lunedì 10 agosto 2020: Scorpione

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi e martedì avrai la Luna in dissonanza che provocherà qualche fastidioso imprevisto o conflitto. Il mese di agosto rimarrà, nel complesso, molto promettente e il weekend di Ferragosto consentirà a molte coppie di prendere decisioni importanti.