Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox – lunedì 10 agosto 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L‘oroscopo di Paolo Fox per lunedì 10 agosto 2020. Quali preziosi suggerimenti riserverà il famoso astrologo romano per la settimana di Ferragosto? Lunedì e martedì molto promettenti per il Sagittario e i Pesci. L’Acquario sentirà una profonda stanchezza, mentre il Capricorno potrà contare sul sostegno di Giove e Saturno. Ecco, di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, relativo agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 10 agosto 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi e martedì la settimana partirà decisamente con il piede giusto. Giovedì e venerdì, invece, saranno due giornate più nervose, per colpa di una Luna in opposizione. Comunque il peggio sembra essere passato. D’ora in poi le coppie rimaste in piedi non avranno più molto da temere. Tutto quello che dovrai fare sarà impegnarti per recuperare il tempo perduto.

Previsioni Paolo Fox lunedì 10 agosto 2020: Capricorno

Oggi e martedì avrai Giove e Saturno a favore: ti aspetta un inizio settimana molto proficuo. A Ferragosto, invece, potrebbero emergere nuove tensioni nella coppia oppure tu avrai solo voglia di startene da solo, di non festeggiare con nessuno. In ogni caso, cerca di avere molta prudenza!

Oroscopo lunedì 10 agosto 2020: Acquario

Stando alle previsioni astrali di Paolo Fox oggi potresti accusare molta stanchezza fisica e sentirti anche insicuro su come muoverti in futuro. Ci sono scelte da fare e tu non hai ancora le idee molto chiare. Dovresti fermarti e riflettere con attenzione sulla tua situazione economica e su quale strada percorrere nei prossimi mesi.

Oroscopo lunedì 10 agosto 2020: Pesci

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi e martedì saranno due giornate da segnare sul calendario! Il fine settimana, se possibile, sarà ancora meglio, avrai la possibilità di abbandonarti a emozioni molto piacevoli. Te lo meriti, dopo alcuni mesi vissuti nella più profonda agitazione. Preparati a qualche nuovo incontro.

Virna Cipriani