Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 12 agosto 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L‘oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 12 agosto 2020. Eccoci già a mercoledì? Come sarà questa giornata per l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro? Chi avrà l’umore alle stelle e chi sotto i piedi? Per scoprirlo, leggi le seguenti previsioni astrologiche dedicate ai primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 12 agosto 2020: Ariete

Come racconta l’oroscopo di Paolo Fox oggi e fino a venerdì sarai traboccante di vitalità. Sfrutta le prossime giornate per dedicarti a qualcosa di importante. In amore dovrai usare la massima cautela, soprattutto in vista del weekend di Ferragosto.

Previsioni Paolo Fox mercoledì 12 agosto 2020: Toro

Oggi sarà un’altra giornata molto interessante. Chi è impegnato nel lavoro sta ottenendo delle belle soddisfazioni; chi invece è in attesa di una conferma, dovrà aspettare ancora due o al massimo tre mesi. Il fine settimana regalerà momenti piacevoli anche in amore.

Oroscopo mercoledì 12 agosto 2020: Gemelli

Stando all’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai la Luna in aspetto favorevole, ben disposta a riempirti di forza: dovresti approfittarne per metterti in gioco in amore e nelle amicizie. A poco a poco stai recuperando la tua innata allegria e una maggiore fiducia nel futuro.

Oroscopo mercoledì 12 agosto 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi sarà una giornata positiva, ma preparati a vivere un fine settimana epico, soprattutto in amore. I single, alla ricerca dell’anima gemella, dovrebbero puntare su un Pesci, un Cancro o uno Scorpione. Anche le coppie con qualche diverbio alle spalle, potranno ritrovare l’armonia perduta.