Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 12 agosto 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L‘oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 12 agosto 2020. Ecco già mercoledì! Quale umore avranno gli ultimi 4 segni dello zodiaco nelle prossime 24 ore? Se sei incuriosito, ti propongo le previsioni astrologiche dedicate a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 12 agosto 2020: Sagittario

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi e giovedì saranno due giorni in cui dovrai usare estrema cautela, sia in famiglia, ma anche negli altri ambienti. Nelle prossime ore potresti ritrovarti in una situazione confusa, disorganizzata. Sii prudente!

Previsioni Paolo Fox mercoledì 12 agosto 2020: Capricorno

Oggi potresti essere molto nervoso, a tal punto da diventare polemico! Cerca di contenere la tua irritazione, tieni a freno la lingua, altrimenti finirai con il litigare dalla mattina alla sera! Tieni la tensione di questi giorni sotto controllo.

Oroscopo mercoledì 12 agosto 2020: Acquario

Stando alle previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi la Luna sarà favorevole e ti renderà molto forte, ma rimangono comunque il Sole e Mercurio in opposizione! Cerca di fare attenzione alle troppe spese! In amore aumenta il desiderio di costruire un rapporto più stabile.

Oroscopo mercoledì 12 agosto 2020: Pesci

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai pieno di contraddizioni. Farai una cosa, quando in realtà pensavi tutt’altro! Agli occhi di chi ti incontrerà sembrerai un po’ confuso e, in realtà, un po’ sarà così. Meno male che da sabato potrai recuperare maggiore equilibrio interiore.