Oroscopo Paolo Fox – giovedì 13 agosto 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 13 agosto 2020. Eccoci arrivati già a giovedì! Come sarà questa giornata per i primi 4 segni dello zodiaco? L’Ariete dovrà riposare un po’ di più, il Toro potrà godersi dei momenti molto piacevoli. Giornata promettente per i Gemelli che vorranno allacciare nuovi contatti, mentre il Cancro sentirà il bisogno di vivere l’amore con più tranquillità. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto a questi segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 13 agosto 2020: Ariete

Come racconta l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti andare a dormire presto! Se avrai voglia di divertirti, perché non organizzare qualcosa di divertente per il weekend di Ferragosto? Da qui in avanti cerca di dimenticare le ferite passate e tieniti alla larga da nuove discussioni.

Previsioni Paolo Fox giovedì 13 agosto 2020: Toro

Oggi e nei prossimi giorni le stelle ti riserveranno molte belle emozioni, anche in amore. Con Giove e Saturno in aspetto armonico, poi, stanno per arrivare belle gratificazioni, nuove opportunità anche sul fronte lavorativo! Durante il fine settimana i sentimenti torneranno in primo piano.

Oroscopo giovedì 13 agosto 2020: Gemelli

Stando all’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna sarà nel tuo segno: avrai davanti un’ottima giornata per allacciare nuovi contatti. I prossimi mesi ti permetteranno di recuperare anche in amore! Finalmente, hai capito quanto l’amore e gli affetti famigliari siano importanti nella tua vita.

Oroscopo giovedì 13 agosto 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi e nei giorni seguenti crescerà il bisogno di più serenità in amore. I single vorranno capire, una volta per tutte, cosa desiderano veramente. C’è chi si è già innamorato di qualcuno, forse un Pesci oppure un Toro, e desidera vivere emozioni intense con lui.