Oroscopo Paolo Fox – giovedì 13 agosto 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 13 agosto 2020. Questo inizio settimana è volato e siamo già a giovedì! Quali sorprese riserveranno le stelle ai 4 segni centrali dello zodiaco per questa giornata? Il Leone sarà molto nervoso e irritato, la Vergine invece accuserà un po’ di stanchezza fisica. Rinnovato ottimismo per la Bilancia, mentre lo Scorpione si può preparare a vivere un fine settimana magico. Ecco, di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato a questi segni.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 13 agosto 2020: Leone

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti sentirai piuttosto contrariato e nervoso. C’è un contenzioso sul lavoro o forse ti hanno messo in condizione di dover accettare un cambiamento che proprio non ti va giù. Nel frattempo, goditi l’amore che nelle prossime ore potrebbe regalarti delle belle emozioni.

Previsioni Paolo Fox giovedì 13 agosto 2020: Vergine

Oggi e venerdì potresti sentire un calo fisico che ti impedirà di svolgete tutti i tuoi compiti con la solita verve. Nelle prossime 48 cerca di fare lo stretto indispensabile e non una cosa di più! Non ci saranno gravi difficoltà, soltanto un po’ di stanchezza!

Oroscopo giovedì 13 agosto 2020: Bilancia

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai tre alleati notevoli: la Luna, il Sole e Mercurio. Penserai al tuo futuro con più ottimismo e un po’ meno preoccupazione. Inoltre, entro al fine del mese si faranno largo le risposte di cui hanno bisogno sul lavoro. Forse, non proprio tutte ti piaceranno e anche sul fronte amoroso c’è chi è pronto a darti contro.

Oroscopo giovedì 13 agosto 2020: Scorpione

In base all’oroscopo di Paolo Fox il prossimo fine settimana potrà regalarti due giornate all’insegna della passione. Gli astri favoriranno i nuovi incontri, ma anche le coppie potranno regalarsi de momenti indimenticabili. Occhio a tutte le idee e le intuizioni che ti arriveranno, perché potrebbero rivelarsi preziose per il lavoro!