Oroscopo Paolo Fox – venerdì 14 agosto 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 14 agosto 2020. Eccoci arrivati già a venerdì! Il Ferragosto è ormai alle porte. Come sarà l’umore dei primi 4 segni zodiacali? L’Ariete dovrà accumulare più energia possibile, mentre per il Toro sono in arrivo giornate ricche di emozioni. I Gemelli ritroveranno la loro proverbiale vivacità, il Cancro metterà l’amore al centro dei suoi pensieri. Ecco, di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto a questi segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 14 agosto 2020: Ariete

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai fare il pieno di energia, visto che si prospetta un fine settimana un po’ frastornato, forse anche agitato. In questi giorni tutto ti sembra procedere a rallentatore e questo fatto ti innervosisce parecchio. Cerca di organizzare qualcosa di tranquillo per sabato e domenica.

Previsioni Paolo Fox venerdì 14 agosto 2020: Toro

Oggi avrai la Luna in aspetto interessante: ti aspettano emozioni in crescendo. Perché non passare il weekend con il tuo amore? Stai vivendo un periodo di grandi conquiste, l’unico neo potrebbe essere rappresentato dalle finanze.

Oroscopo venerdì 14 agosto 2020: Gemelli

In base all’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna sarà nel tuo segno e ti renderà brioso e vivace come non succedeva da tempo! Nelle prossime giornate avrai una gran voglia di svagarti. È tempo di lasciare indietro le crisi del passato e cominciare a recuperare il terreno perduto.

Oroscopo venerdì 14 agosto 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi l’amore sarà grande protagonista della tua giornata. C’è chi vorrà convincere qualcuno dei propri sentimenti e chi vorrà regalarsi un weekend tranquillo in compagnia della sua dolce metà. Saranno favoriti anche i nuovi incontri.