Oroscopo Paolo Fox – sabato 15 agosto 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per sabato 15 agosto 2020. Siamo arrivati al weekend di Ferragosto! Quali segni, fra il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci, saranno favoriti dalle stelle durante le prossime 48 ore? Il Sagittario potrà risalire la china, il Capricorno ha bisogno di passare un weekend nella tranquillità. Gran voglia di libertà per l’Acquario, mentre i Pesci vivranno due giornate speciali. Ecco, di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox sabato 15 agosto 2020: Sagittario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domenica saranno due giornate che permetteranno un buon recupero, dopo tre giorni parecchio faticosi. Molti Sagittario potranno risvegliare una passione e scrollarsi di dosso la crisi di inizio anno. Saranno favoriti gli incontri.

Previsioni Paolo Fox sabato 15 agosto 2020: Capricorno

Oggi dovresti fare qualcosa di rilassante e poco faticoso. In questi giorni sei molto assorto nei tuoi pensieri, hai una gran voglia di tranquillità e di certo non vorrai metterti in una situazione caotica. Attenzione se stai frequentando un Ariete o una Bilancia.

Oroscopo sabato 15 agosto 2020: Acquario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domenica sentirai una gran voglia di libertà, una libertà che potrai ottenere soltanto rinunciando a qualcosa del passato. Chi ha già vissuto un cambiamento o un blocco nel lavoro, adesso faticherà ad accettare una novità, come è normale che sia. Cerca di rivalutare l’amore. Legami favoriti con una Vergine o una Bilancia.

Oroscopo sabato 15 agosto 2020: Pesci

In base all’oroscopo di Paolo Fox oggi e domenica saranno due giornate dedicate all’amore. Sono particolarmente favorite le storie nate da poco, ma anche i Pesci che desiderano vivere un’emozione intensa. Ti aspettano due giornate all’insegna di sensazioni davvero speciali!