Chiede alla fidanzata di sposarlo mentre va a fuoco, l’idea romantica di uno stuntman

Un amore infuocato, è proprio il caso di dirlo.

Uno stuntman professionista, Riky Ash, 52 anni, di Nottingham, ha chiesto alla sua dolce metà di sposarlo mentre era, letteralmente, ricoperto dalle fiamme.

Il primo appuntamento a pochi giorni dal lockdown

Un modo a dir poco originale per coronare un sogno d’amore nato poco prima del lockdown: si sono conosciuti online e il loro primo appuntamento è stato a marzo.

Il fatto è accaduto in Inghilterra.

Lei, Katrina Dobson, 48 anni, fa l’infermiera per l’unità covid al William Harvey Hospital nel Kent.

Lo stuntman deve aver capito che era proprio lei la donna della sua vita.

Una sorpresa infuocata

Al che, ha deciso di organizzarle una sorpresa, dicendole che stava in realtà preparando un servizio fotografico riguardante un’infermiera del Nhs che trova l’amore. Lei si è quindi presentata in camice. Insomma, la faccenda era di interesse professionale, non sentimentale.

La donna ha assistito sbalordita al numero del suo uomo che stava letteralmente andando a fuoco. Poi, sempre più sorpresa, ha visto che lui si inginocchiava di fronte a lei e si metteva le mani in tasca. “Ma cosa stai facendo, tira fuori la mano”, gli ha detto. E lui l’ha fatto, ma tra le dita aveva un anello.

Lei, l’infermiera, ripresasi dallo shock, ha detto di sì.

Come a Hollywood

“È stato un modo adorabile per chiedermi di sposarlo – ha aggiunto – vive per il suo lavoro, quindi è stata una proposta perfetta“. Lui, che ha tra l’altro lavorato come stuntman nel film con Tim Burton Sleepy Hollow, era letteralmente entusiasta all’idea di portare un pezzo della sua professione nella loro storia e nella proposta, anche perché, ha spiegato, a nessun altro del settore era mai venuta prima l’idea. “Lei non riusciva neanche a dire di sì per quanto era sotto shock”, ha raccontato sorridendo Riky. “Questo è quello che faccio tutti i giorni”. Un po’ come a Hollywood, insomma,

Il fotografo David Sinclair, che già in precedenza aveva lavorato con Riky, ha raccontato che l’accelerante provoca un grande sibilo di fiamma e poi si spegne immediatamente. Le fiamme dovevano durare gli attimi necessari a fare la proposta. Il trucco, a quanto pare, ha funzionato.

Immagini di David Sinclair / SWNS

Fonti: https://metro.co.uk/2020/08/11/stuntman-proposes-girlfriend-fire-13114939/?ito=cbshare

Twitter: https://twitter.com/MetroUK | Facebook: https://www.facebook.com/MetroUK/