Oroscopo Paolo Fox – domenica 16 agosto 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per domenica 16 agosto 2020. Ecco la domenica! Quali segni, fra il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione, saranno baciati dalla fortuna durante questa giornata? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le seguenti previsioni astrologiche rivolte ai 4 segni centrali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox domenica 16 agosto 2020: Leone

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi le stelle potrebbero metterti con le spalle al muro e costringerti a fare una scelta importante. Nell’ultimo periodo tu hai molte idee in cantiere per il lavoro, ma qualcuno è poco carino nei tuoi confronti e questo ti fa stare male. Prova a rivalutare l’amore.

Previsioni Paolo Fox domenica 16 agosto 2020: Vergine

Si prospetta una settimana molto interessante che finirà in maniera positiva. Da adesso fino al mese di novembre tutte le scelte, gli incontri che farai potranno rivelarsi importanti. Anche in amore potrai superare le difficoltà vissute nei mesi passati.

Oroscopo domenica 16 agosto 2020: Bilancia

Stando alle previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi ti sentirai piuttosto contrariato e stanco: converrà evitare le discussioni. Forse a Ferragosto non tutto è filato liscio come l’olio, fatto sta che adesso tu non sei al top oppure ti trovi nel bel mezzo della tensione. Sii cauto!

Oroscopo domenica 16 agosto 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi chi è coinvolto in un rapporto duraturo potrà cominciare a fare progetti importanti in vista del futuro. Sul fronte lavorativo, invece, persistono i dubbi: forse qualcuno vuole ostacolare, in qualche modo, i tuoi guadagni?