Oroscopo Paolo Fox – domenica 16 agosto 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per domenica 16 agosto 2020. Eccoci già a domenica! Quali preziosi consigli riserverà il famoso astrologo romano a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci per questa giornata? Se sei impaziente di scoprirlo, leggi le seguenti previsioni astrologiche dedicate agli ultimi 4 segni zodiacali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox domenica 16 agosto 2020: Sagittario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi e nei giorni seguenti potrai cominciare a recuperare in amore. A settembre, inoltre, Venere sarà in ottimo aspetto e faciliterà i nuovi amori così come i ritorni di fiamma. Ti aspetta una seconda parte dell’anno molto promettente che ti ripagherà di ciò che hai perso in passato.

Previsioni Paolo Fox domenica 16 agosto 2020: Capricorno

Oggi potresti essere un po’ ombroso. Da qualche giorno ti trascini dietro un malessere o hai semplicemente voglia di stare per i fatti tuoi. In questi giorni sono cresciuti anche i dubbi in amore e adesso hai soltanto voglia di meditare un po’ sul tuo futuro. Non ti scoraggiare: questo 2020 rimarrà, nel complesso, un anno che ti regalerà molto!

Oroscopo domenica 16 agosto 2020: Acquario

In base all’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti provare e recuperare più armonia interiore. Non stai vivendo un periodo fra i più sereni: scelte di lavoro, richieste non accettate. C’è in ballo un cambiamento importante, forse un’idea nuova che però necessita di molti soldi per essere realizzata. e tu, ora, fatichi a trovarli!

Oroscopo domenica 16 agosto 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi sarà una nuova giornata ricca di momenti appaganti in amore. Le coppie che hanno vissuto qualche contrasto ora potranno recuperare. Ora hai solo voglia di maggiore serenità! Stanno per arrivare nuove opportunità e intuizioni.